Acireale, Catania · Da Febbraio 2016
Non vedo l ora di incoronare il mio sogno
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Leggevo ora un topic di future sposine a dieta che desiderano perdere chili prima del matrimonio E ridevo fra me e me perché c'è chi li vuole i chili in più e chi li vuole perdere .... Io sinceramente...
Salve! Sn agata.. Mi sposo il 22settempre2017.. Avevamo scelto la villa garufi, ma x problemi con il prorietario abbiamo disdetto..quindi adesso siamo in alto mare.. Avete suggerimenti ke nn sforino...
Eccomi qua..finalmente lo posso dire anche io.. DOMANI MI SPOSOOOOOO!!!!
Ciao a tutte... Quale dei due secondo voi mi sta meglio??? Le prime due sono un trucco piu chiaro.. Le altre due trucco un po piu scuro!! contate che mi sposo il 30 luglio... Grazie...
Ciao a tutti...mi sposo di mattina e in queso periodo ho saputo che mia cognata si è comprata l abito........attenzione attenzione.....il corpetto bianco ricamato che sembra da sposa e tutta la gonna...
Ragazze ho una domanda da farvi..una mia collega di lavoro mi raccontava di aver detto al suo fidanzato (non sono ancora fidanzati ufficialmente) di preciso che anello di fidanzamento che vuole, come...
Ciao a tutteVi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo.Mi sposo tra 1 anno (20.5.2017).A giugno sarò un po più libera e avevo pensato di andare a fare un giro in atelier per capire quale modello di...
Buongiorno sposine. Ieri il mio compagno ha provato a pagare la siae.. . 110 invitati, musica dal vivo e registrata.. Totale 347 euro. Mi pare davvero un furto. Avevo letto sul forum che qualche...
Ciao ragazze!!!vorrei un consiglio,mi sposo a giugno 2017 e vorrei sapere quando posso iniziare ad andare a vedere per il mio vestito?io non vedo l'ora e andrei già adesso,è troppo presto?
Ciao ragazze. Un'amica si sposa ma io e il mio FM non possiamo partecipare al matrimonio. Quanto mettereste in busta?
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...
Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di...
Sposine mancano 3 giorni.......ormai siamo alla fine venerdì finalmente arrivera il mio giorno.....ero emozionata ma adesso lo sn ancora di più......un abbraccio sposine:
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Eccoci qui... con il count down arrivato a zero! Oggi è il mio grande giorno. Tra poco ci alzeremo, colazione, ultimi preparativi delle decorazioni, pranzo con i miei genitori e poi... via a...
Ragazze che ne dite Vi piace ???_gli occhi SN diversi secondo voi qual'è meglio??
Premetto che metterli nella categoria vip mi è sembrato eccessivo.ci sarà gente che non li conosce.ma che ne pensate dei loro abiti firmati Carlo Pignatelli?io li trovo molto eleganti e di classe...
Salve a tutte ragazze! Come qualcuna di voi sa, settimana scorsa sono andata a fare la prova dell'abito. Lo avevo scelto a gennaio 2015 ed ero emozionatissima e molto preoccupata, perchè lo stilista...
Ho visto le previsioni dei mesi successivi....e giusto giusto x il mio giorno porta pioggia...sarà attendibile???gia mi è calato l umore...;/
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Mie care ... Ho ancora bisogno del vostro consiglio ...... Si tratta della prova smalto:Ho già fatto una prova con smalto normale tinta unita (già postata sulla community) e stamattina ho provato...
Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...
Salve ragazze vi scrivo nuovamente. ..in questi giorni ho visitato il blu panorama a ct e me ne sono innamorata...l unica cosa che mi ha lasciata un po perplessa è stato il prezzo ovvero di 115EUR a...
Ebbene si! Il ns gg é arrivato.. Tra poche ore saremo marito e moglie!!! Avrò dormito due ore... Troppa emozione!!!!!
Ciao sposine!! Oggi la mia mamma è andata con suo marito che mi accompagnerà all'altare a comprare il suo vestito, lui tutto gasato ha detto che è il padre della sposa! Da piccola non avrei mai...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Fotografi garanzie ANFM