Lucera, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3307 giorni fa
3307 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze voglio condividere con.voi la mia seconda prova trucco e quella definitiva credo Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3310 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
Ho partecipato al post di Maddalena
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3313 giorni fa
3327 giorni fa
Ho creato un post
3328 giorni faFinalmente pochi giorni fa è arrivato anche il tableau e guest book. Sono stati fantastici a realizzare una cosa del genere.
Ho creato un post
3328 giorni faRagazza eccomi qui, a 44gg dal matrimonio vi mostro le mie scarpe su misura, cosa ne dite? Voi avete anche un secondo paio di scarpe (di scorta)?
Ho partecipato al post di Marina
3346 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze un informazione, ho creato gli.inviti wedshoot da inserire nelle partecipazioni, ho provato a scansionare il codice Qr con il cell ma non dovrebbe riportare al link del sito? A me invece mi esce il codice dell album e basta, grazie a chi...
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio come posso creare la mappa da inserire nelle partecipazioni, se lo avete fatto anche voi postate fotooo
Fotografi garanzie ANFM