Lucera, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3308 giorni fa
Ciao ragazze voglio condividere con.voi la mia seconda prova trucco e quella definitiva credo Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3310 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
3328 giorni fa
Finalmente pochi giorni fa è arrivato anche il tableau e guest book. Sono stati fantastici a realizzare una cosa del genere.
3328 giorni fa
Ragazza eccomi qui, a 44gg dal matrimonio vi mostro le mie scarpe su misura, cosa ne dite? Voi avete anche un secondo paio di scarpe (di scorta)?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3413 giorni fa
Conoscete questa marca? "FALEGNAMI "mi sono innamorata di questa camera da letto. .. mi hanno detto che c è il 40% di sconto e viene 6000 euro. Secondo voi è un buon prezzo ?
3449 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto anche le partecipazioni e le.bomboniere, quest ultime le avevamo gia scelte il qualche giorno prima con un porta olive della claraluna molto carino ma poi non ci ho dormito la.notte perche non ero convinta al 100% e quindi...
3542 giorni fa
Ciao ragazze ho voluto creare un segnaposto originale ed oggi assieme al mio futuro marito è uscito fuori questo che ne dite? Accetto critiche e consigli. Ahun altra cosa come posso confezionarla?
3551 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei tornare ad avere i capelli lunghissimi ma ho.una crescita molto lenta,voi cosa mi consigliate di fare ed utilizzare? Grazie
Fotografi garanzie ANFM