Matino, Lecce · Da Febbraio 2016
persona solare, impulsiva, dolce, sincera... cerco di averla sempre vinta, ma quando sbaglio lo ammetto. mi piace stare in compagnia di amici, amo il... Visualizza altro
persona solare, impulsiva, dolce, sincera... cerco di averla sempre vinta, ma quando sbaglio lo ammetto. mi piace stare in compagnia di amici, amo il mare, e il cibo....e poi adoro il mio Salento.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ciao Chiara! Io sono Sara, una delle admin del sito, ovvero una delle amministratrici! Sono pronta ad aiutarti per tutto quello di cui hai bisogno per l'organizzazione delle tue nozze! :) Un topic serve per spiegare quello che cerchi per il tuo matrimonio, in questo modo anche le nostre forumine potranno aiutarti! Per aprire un topic clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3696 giorni fa
3696 giorni fa
3696 giorni fa
3696 giorni fa
3696 giorni fa
3696 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3696 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3696 giorni fa
3696 giorni fa
3696 giorni fa
3696 giorni fascusate la mia ignoranza ma ancora devo prendere dimestichezza con questo sito :) volevo sapere cosa significa admin e cosa sono i topic? grazie
Ciao Chiara e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM