Vai ai contenuti principali
Cataldo.chiara
Cataldo.chiara

Matino, Lecce · Da Febbraio 2016

persona solare, impulsiva, dolce, sincera... cerco di averla sempre vinta, ma quando sbaglio lo ammetto. mi piace stare in compagnia di amici, amo il... Visualizza altro

persona solare, impulsiva, dolce, sincera... cerco di averla sempre vinta, ma quando sbaglio lo ammetto. mi piace stare in compagnia di amici, amo il mare, e il cibo....e poi adoro il mio Salento.

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2904giorni 0hh : 38min

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Ciao Chiara! Io sono Sara, una delle admin del sito, ovvero una delle amministratrici! Sono pronta ad aiutarti per tutto quello di cui hai bisogno per l'organizzazione delle tue nozze! :) Un topic serve per spiegare quello che cerchi per il tuo matrimonio, in questo modo anche le nostre forumine potranno aiutarti! Per aprire un topic clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio!

Cataldo.chiara

Ho ottenuto una medaglia!

3696 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Cataldo.chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

scusate la mia ignoranza ma ancora devo prendere dimestichezza con questo sito :) volevo sapere cosa significa admin e cosa sono i topic? grazie

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ciao Chiara e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione