- Matrimonio
- Community
Cataldo.chiara
Matino, Lecce · Da Febbraio 2016
persona solare, impulsiva, dolce, sincera... cerco di averla sempre vinta, ma quando sbaglio lo ammetto. mi piace stare in compagnia di amici, amo il... Visualizza altro
persona solare, impulsiva, dolce, sincera... cerco di averla sempre vinta, ma quando sbaglio lo ammetto. mi piace stare in compagnia di amici, amo il mare, e il cibo....e poi adoro il mio Salento.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
non sogno un matrimonio eccessivo, ma il giusto, purchè sia tutto perfetto.. abbiamo deciso tutto così in fretta da catapultarci in questa scelta che non era in programma... ed ora non facciamo altro che pensare a quel giorno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
28
Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...
Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...
Ciao ragazze! Per completare il vostro look sposa scegliamo insieme il velo di una delle principesse Disney! Quale vi piace? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan Pocahontas...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao Chiara! Io sono Sara, una delle admin del sito, ovvero una delle amministratrici! Sono pronta ad aiutarti per tutto quello di cui hai bisogno per l'organizzazione delle tue nozze! :) Un topic serve per spiegare quello che cerchi per il tuo matrimonio, in questo modo anche le nostre forumine potranno aiutarti! Per aprire un topic clicca qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3696 giorni faI miei video più recenti
Amici
Cataldo.chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM