Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faQuesti saranno i nostri segnaposti, che ne dite?
Ho creato un post
3325 giorni faBuonasera sposne, abbiamo prenotato il viaggio a Creta dal 17.al 24 Giugno..chi come noi?
Ho creato un post
3334 giorni faBuona sera chi è stato alla collinetta a squille?noi ci sposiamo il 24 aprile in questo ristorante...
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno a tutte finalmente ho trovato le scarpe al prezzo che volevo.vi allego la foto spero che vi piacciono
Ho creato un post
3381 giorni faSono arrivata a meno 100 non vedo l'oraaaaa
Ho creato un post
3412 giorni faBuongiorno ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo discusso per quanto riguarda il ristorante, vi spiego.abbiamo prenotato alla collinetta a Castel campagnano e allora a lui è Sorto un dubbio se alla fine della giornata nel momento del pagamento...
Ho creato un post
3417 giorni faBuonasera ragazze stamattina a meno 136 giorni abbiamo comprato i mobili per arredare la nostra casa, sono emozionatissima
Ho creato un post
3425 giorni faHo appena ritirato le partecipazioni finalmente il giorno tanto atteso sembra sempre più vicino.Non vedo l'ora
Ho creato un post
3432 giorni faChi come me ha prenotato alla collinetta a Castel campagnano?
Ho creato un post
3445 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3461 giorni faBuongiorno a tutte volevo sapere ma la separazione dei beni si paga se la facciamo prima del matrimonio???
Ho creato un post
3480 giorni faRagazze che ne pensate?
Ho creato un post
3481 giorni faFinalmente sono arrivata a 199 giorni non vedo l'ora e voi a quanto siete?
Ho creato un post
3505 giorni faQuesti saranno i nostri segnaposto
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno ragazze per chi va in affitto, quanto tempo prima avete preso casa?
Ho creato un post
3578 giorni faBuonasera a tutte sono della provincia di Caserta.abbiamo chiesto un preventivo per un piano bar, mi hanno chiesto 320 euro di Siae.voi quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM