Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Buonasera a tutte! Finalmente oggi sono arrivate cucina e parte della camera. Come già scritto nel topic precedente andiamo in affitto quindi alcune cose non si possono modificare a nostro gusto, come...

Ciao bride, la tradizione vuole che le fedi nuziali siano regalate dai testimoni. Per voi sarà così o le comprerete voi stessi?

Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?

Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...

Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?

Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...

Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...

Buonasera sposne, abbiamo prenotato il viaggio a Creta dal 17.al 24 Giugno..chi come noi?

A meno -23 giorni dalla prima prova ecco il mio intimo. Ho patito abbastanza per trovarlo dato la mia 5 coppa D ma finalmente ci sono riuscita. Cosa ne pensate?

Buona sera chi è stato alla collinetta a squille?noi ci sposiamo il 24 aprile in questo ristorante...

È arrivato anche per me il momento di iniziare a portar via qualcosa da casa dei miei genitori alla mia futura casa! Non pensavo ragazze, ma ho iniziato a piangere insieme alla mia mammina! Un nodo mi...

Buongiorno a tutte finalmente ho trovato le scarpe al prezzo che volevo.vi allego la foto spero che vi piacciono

Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Buongiorno sposine, Chi di voi sa quali sono i fiori che si trovano tra aprile e maggio? Io mi sposo il 27 aprile. Non voglio quelli di serra, vorrei quelli del momento in modo da non spendere una...

Buongiorno ragazze ieri io e il mio fidanzato abbiamo discusso per quanto riguarda il ristorante, vi spiego.abbiamo prenotato alla collinetta a Castel campagnano e allora a lui è Sorto un dubbio se...

Questa sarà una notte difficile, come le ultime che ho già trascorso... Avviso che questo topic sarà bello lungo, quindi altrettanto noioso. Marzo, compio 24 anni e il mio ragazzo decide di chiedermi...

Buonasera ragazze stamattina a meno 136 giorni abbiamo comprato i mobili per arredare la nostra casa, sono emozionatissima
Ragazze nn entro da un po su MATRIMONIO.COM e vedendo il mio countdown che segna -197 giorniiii waooo e dire che ero partita cche segnava più di 500 giorni nn mi sembra vero il nostro giorno si...

Ho appena ritirato le partecipazioni finalmente il giorno tanto atteso sembra sempre più vicino.Non vedo l'ora