Lamezia Terme, Catanzaro · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze avete qualche esperienza di farmaci per bloccare, ritardare....il ciclo??? Mi coincide con i caraibi ? e nn riesco ad usare il tampax!;!;
Ho partecipato al post di Veronica
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3624 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3624 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze ma quanto e' alto il como' della vostra camera da letto?????
Ho partecipato al post di Fabi
3638 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faCiao sposine....al mio ricevimento ho deciso di non fare il buffet di dolci.... Piuttosto una grande confettata con "marschmallow" e zucchero filato.... Cosa potrei aggiungere per arricchire il buffet? Ci sarà anche l isola rum cioccolato e...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte...mi fate vedere la vostra cabina armadio? Io sono in crisi poiché non so decidere come organizzarla...si sviluppa su due lati frontali...uno misura 360 e l altro 240....a parte ho lo spazio per la scarpiera e per lo...
Ho partecipato al post di Pamela
3665 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ho visto un abito marcato AnnaBella...su internet nn trovo nulla con questo marchio....qualcuna lo conosce???? ?
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM