Lamezia Terme, Catanzaro · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ragazze avete qualche esperienza di farmaci per bloccare, ritardare....il ciclo??? Mi coincide con i caraibi ? e nn riesco ad usare il tampax!;!;
Buonasera sposine,Vorrei fare delle piccole wedding bags per i bimbi con giochini e sorpresine varie ma al posto del solito album da colorare vorrei inserire un activity book.Il problema che si...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buon giorno sposine ! Io sono alta 1.80 e non posso metermi le scarpe con tacco. Quindi stavo pensando di indossare delle scarpe cosi.secondo voi quelle sono più carine?
Ragazze ma quanto e' alto il como' della vostra camera da letto?????
Ragazze, qualcuno di voi ha la cucina con l'isola? Quanto avete pagato?A me stanno sparando di quei prezzi che sono assurdi e mi dicono che con l'isola "costa di più" e volevo capire se sono io che ho...
Ciao sposine....al mio ricevimento ho deciso di non fare il buffet di dolci.... Piuttosto una grande confettata con "marschmallow" e zucchero filato.... Cosa potrei aggiungere per arricchire il...
Ciao a tutte...mi fate vedere la vostra cabina armadio? Io sono in crisi poiché non so decidere come organizzarla...si sviluppa su due lati frontali...uno misura 360 e l altro 240....a parte ho lo...
Ciao ho visto un abito marcato AnnaBella...su internet nn trovo nulla con questo marchio....qualcuna lo conosce???? ?
Ciao a tutte.....chi di voi comprerà l abito da Beye? Come vi siete trovate? Lo consigliereste?
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao avete già scelto la location?? noi ancora no... nulla ci ha colpiti particolarmente. qualche consiglio? ci piacerebbe zona mare. graize e in bocca al lupo a tutte
Ciao, chi si sposa il 4 settembre a lamezia?
Fotografi garanzie ANFM