Praia a Mare, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faFinalmente siamo felicemente sposati..un giorno indimenticabile..contro tutti gli imprevisti..è stato un matrimonio da favolaa proprio come lo desideravamo noi..siamo così felici..è andato tutto benissimo tutti gli invitati si sono divertiti sono...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte..ormai manca veramente pochissimo..oggi siamo a -6..sono così emozionata..oggi siamo andati in pasticceria a scegliere la nostra wedding-cake! Sono davvero felice..non vediamo l'ora.. 😍
Ho creato un post
3276 giorni faCiaoo..oggi mancano esattamente 3 settimane.. -21 giorni e finalmente arriverà il nostro bellissimo giorno..che emozione..stamattina sono passata a vedere come stanno preparando le nostre bomboniere..nel pomeriggio passano da casina nostra a portare...
Ho creato un post
3285 giorni faCiaooo..ormai manca veramente poco..da oggi meno un mese..30 giorni e poi finalemente arriverà il nostro momento..siamo tutti e due emozionatissimi ma allo stesso tempo non vediamo l'ora..io non sto più nella pelle..sabato sera sono arrivate le fedi...
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte..lo scorso giovedì sera io e il fm con i nostri genitori siamo andati a fare la prova per il pranzo e la scelta del menù..un altro passo fatto..ormai manca davvero poco e non vediamo l'ora..
Ho creato un post
3300 giorni faPrima prova trucco fatta..andata molto bene..trovato makeup perfetto al primo colpo..molto bello semplice e come lo volevo io..molto contenta e soddisfatta..
Ho creato un post
3307 giorni faCiao..oggi io e il mio fm festeggiamo 7 anni che stiamo insieme..e manca ormai sempre meno al nostro grande giorno.. Auguri a noi Amore Mio..
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte..sono super emozionata..ormai manca veramente poco ci siamo quasi..da oggi mancano 2 mesi..conto alla rovescia -60 giorni!! Sono super felice..casina pronta,bomboniere arrivate,fedi ordinate,viaggio prenotato,chiesa ristorante ci...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutti da oggi mancano 4 mesi al nostro matrimonio..con precisione mancano 120 giorni!! Comincia ad avvicinarsi sempre di più..e non vediamo l'ora..
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte/i..il e il mio fm giorno 05/01/2017 siamo stati in comune a fare le nostre Pubblicazioni..poi insieme alle nostre famiglie e i nostri parenti abbiamo festaggiato tutti insieme..è stata una serata fantastica..io al mattino ero tranquilla...
Ho creato un post
3456 giorni faCiaoo..dopo il post in cui parlavo delle pubblicazioni mi erano venuti un pò di dubbi leggendo i vostri commenti..e quindi ieri io e il mio fm siamo andati dal parroco a chiedere conferme..quindi in sostanza ho chiesto se per le pubblicazioni...
Ho creato un post
3466 giorni faCiao..oggi io e mio fm siamo andati in comune e abbiamo fissato la data delle nostre pubblicazioni finalmente..sono così felice!!
Ho creato un post
3475 giorni faMi sono usciti sia il risultato A che il risultato B e mi rappresentano tutti e due..nel primo c'è il colore blu sarà appunto il colore delle mie nozze accompagniato dal bianco che sarà l'altro colore che era nel risultato B..e poi le spiegazione di...
Ho creato un post
3612 giorni faSe avete dato una maggiornaza di risposte numero 2, il vostro profilo si avvicina al concetto di sposa elegante. Sinonimo di nobile, semplice e buon gusto. Adorate il ricercato e il giorno del vostro matrimonio tutto sarà sofisticato.
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze sapete se è possibile cercare amici registrati sul sito?e come si fa? Ciao grazie..
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutti sposi del 20 maggio 2017!
Fotografi garanzie ANFM