Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3496 giorni fa
Ciao spose, vi sposerete in chiesa? Quale chiesa avete scelto per convolare a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3654 giorni fa
Vi faccio vedere le partecipazioni vuote che sono arrivate , sono meravigliose! Da vicino hanno un odore un po' pesante infatti quando sarà il momento le metterò un po' all'aria ma sono contentissima! Il colore del matrimonio è il bordeaux e infatti...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3661 giorni fa
Ciao sposine...io adoro qst sito ci sn cose davvero troppo carine e io nn resisto e le acquisto Proprio ieri sn arrivate qst scatoline troppo carine e avevo pensato di usarle x la confettata. Ma montandole ho visto che sn un po piccole e qyindi mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3666 giorni fa
Ciao ragazze ieri mentre eravamo alla ricerca di un regalo abbiamo visto questo grazioso portafoto e l'abbiamo acquistato per la nostra casina!!! Che ne dite vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Monica
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3669 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3673 giorni fa
Ho gia fatto 2 prove con la parrucchiera e l'effetto e stupendo....ho i capelli lunghissimi e per fortuna nn ho bisovmo di extension..... Che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM