Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao sposine!!!! Qualcuna di voi ha scelto o sceglierà Daniele Muratore come fotografo?
Sembra ieri come vola il tempo......ma sono passati gia tanti mesi da quando abbiamo deciso d incamminarci in questo percorso per iniziare un nuovo capitolo della nostra vita ...non vedo l...
Ho visto alcune foto dei tavoli della mia location. ci sono vari modi di allestire il tavolo: sedie coperte o scoperte e tavolo con la tovaglia oppure a specchio. considerando ke i miei colori sono...
Buonasera ragazze! Il mese prossimo dovrei iniziare il corso prematrimoniale e non so cosa aspettarmi. Mi spiego meglio una mia amica era terrorizzata dalle domande che potesse farle il parroco, un...
Buongiorno a tutte sposine! Qualcuna sa darmi info su bravi acconciatori e relativi prezzi a catania e provincia?
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ciao a tutte ragazze,chi come me inizia oggi il corso prematrimoniale?io stasera alle 20:00 e sono abbastanza tesa ed emozionata...
Buon giorno sposine mi sento in vena di festeggiare oggi è giusto un anno alle mie nozze sn felicissima tra 12 mesi finalmente realizzeremo il nostro sogno?e voi quanto manca? Buon preparativi sposine...
Ciao spose...da oggi manca giusto un anno...?che ansia!!Ho scelto la location Villa fattorusso...fotografo Rosario Caramiello...chiesa Santa Maria al faro e trucco Kriss Barone...qualcuna ha fatto le...
Ciao spose, vi sposerete in chiesa? Quale chiesa avete scelto per convolare a nozze?
Oggi -351 gg e voi a ke punto siete sposine del 2017?
Ciao ragazze! Vedo tutte che hanno una location mega strepitosa, costossima all'apparenza e con un miliardo di invitati, partecipazioni da mille e una notte (che poi verranno buttate quindi fatica e...
Ragazze, chi di voi sarà la prima a "dar il calcio d'inizio"? Io mi sposo l'8 luglio a Messina per cui non credo di essere in cima alla lista.scrivete nome, luogo e data
Adoro questo stile meno che per il pizzo.. Infatti il mio matrimonio sarà in stile shabby chic rivisitato con lustrini(pochissimi) e tulle che andranno a sostituire il pizzo .. Ho cominciato a...
Ciao ragazze, io mi sposerò a siracusa ma il ricevimento sarà allo Xirumi, che bei posti ci sono in quelle zone dove poter fare le foto del matrimonio con il fotografo? Avete suggerimenti?
Eccole. In una bellissima pelle color rosa quarzo: il colore del nostro matrimonio! Sono scarpe da tango, tacco 10 ma comodissime, calzata comoda, morbide e con sottopiede soffice. Le potrò usare...
Ciao sposine di catania..... Abbiamo finalmente prenotato il fotografo dopo aver girato molto.... Abbiamo scelto marco ognissanti...chi lo conosce? Pareri.???
Ciao ragazze, ho contattato un fotografo che ha molte recensioni positive, a circa 25 km da casa mia (qui in zona erano carissimi) mi ha proposto un preventivo allettante : servizio prematrimoniale...
Uffyy sembrano infinito ma quando passeranno?non vedo l'ora
Qualcuna ha usato la marcia di Mendelssohn??Mi piace..
Volevo ringraziare tutte perché siete state fantastiche...mi avete consigliata e aiutata per un anno intero...mi sembra assurdo che sia giá arrivato il grande giorno... quando mi sono iscritta mancava...
Ciao a tutte eccovi alcune foto di bellissimi abiti da sposa,
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Finalmente anch'io ho le mie scarpe .. Sto impazzendo ragazze fra 15 giorni partiamo per la Sicilia dove ci sposeremo e sto ultimando le cose che mi servono prima di partire l'abito è quasi pronto...
Mi scrivete ?
Ragazze ormai ci sono topic su topic di spose ormai arrivate al grande giorno!! Io mi sposerò il 6 agosto e mi sembra ancora così lontanooooo..mi chiedo sempre perché non ho scelto giugno così ormai...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo ancora alla ricerca della location, chi di voi provincia sr e ct a festeggiato al badiula? Opinioni e prezzo? Grazie per l'aiuto!
Ok siamo andati dal migliore sulla piazza, ok è un artista, ok tutto....Ma ragazze 3900EUR + iva mi si sono drizzati i capelli....Il pacchetto offre: 2 video, 1000 foto in hd, 3 album, esclusiva per...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Fotografi garanzie ANFM