Santa Maria di Sala, Venezia · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Evaa
3377 giorni fa
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm siamo indecisi su due tipologie di viaggio di nozze che faremo a metà settembre... pensavamo a 12 giorni alle Mauritius oppure 5 giorni a New York e 7 giorni ad Aruba o Antigua. Qualcuna di voi è stata in una di queste...
Ho partecipato al post di Anna
3412 giorni fa
Ho creato un post
3413 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 Per quanto riguarda il viaggio di nozze siamo ancora molto indecisi...ci piacerebbe molto andare in America...l'ideale sarebbe fare 4-5 giorni a New York e poi una settimana di meritato relax....
Ho ottenuto una medaglia!
3420 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3420 giorni faCiao a tutte!!Io avrò due testimoni (la mia migliore amica e mia cugina) e il mio fm ne avrà due anche lui...secondo voi i vestiti vanno regalati ai testimoni o non è necessario?
Ho partecipato al post di Francesca
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3472 giorni fa
3475 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 stiamo iniziando a pensare a dove potremmo andare in viaggio di nozze...avete qualche consiglio? Il viaggio ovviamente sarà a settembre (se mi indicate anche qualche prezzo, non...
Ho partecipato al post di Sara
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte sposine Finalmente io e il mio fm abbiamo scelto la nostra location... Villa Bozza!! Qualcuna di voi è già sposata lì??
3496 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte sposine, sono veramente in crisi... Non riusciamo a trovare una location per il ricevimento!! Avete qualche suggerimento?? Ci sposiamo il 09.09.2017 e cerco una villa da stare massimo sui 2000EUR di affitto in zona Padova Venezia...
Fotografi garanzie ANFM