Santa Maria di Sala, Venezia · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao Ragazze, l'agenzia viaggi mi ha proposto con partenza dopo metà settembre 3 possibili mete: - NEW YORK & HAWAII - CALIFORNIA & ARUBA - DUBAI & MALDIVE Posti davvero tutti stupendi......
Ciao a tutte!! Io e il mio fm siamo indecisi su due tipologie di viaggio di nozze che faremo a metà settembre... pensavamo a 12 giorni alle Mauritius oppure 5 giorni a New York e 7 giorni ad Aruba o...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 Per quanto riguarda il viaggio di nozze siamo ancora molto indecisi...ci piacerebbe molto andare in America...l'ideale sarebbe fare 4-5 giorni...
Ciao a tutte!!Io avrò due testimoni (la mia migliore amica e mia cugina) e il mio fm ne avrà due anche lui...secondo voi i vestiti vanno regalati ai testimoni o non è necessario?
Noi ci sposiamo il 09 settembre e magari ci potrebbe essere l'occasione di fare il corso insieme!!!
Ciao! Qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato a un matrimonio a Villa Todesco a Villa del Conte?? Come vi è sembrata?
Ciao a tutte sposine!! Io e il mio fm ci sposeremo il 09.09.2017 stiamo iniziando a pensare a dove potremmo andare in viaggio di nozze...avete qualche consiglio? Il viaggio ovviamente sarà a settembre...
Sicuramente ricorderete ogni dettaglio di quel giorno! Fm dove vi ha chiesto di sposarvi?
Ciao a tutte sposine Finalmente io e il mio fm abbiamo scelto la nostra location... Villa Bozza!! Qualcuna di voi è già sposata lì??
Ciao a tutte sposine, sono veramente in crisi... Non riusciamo a trovare una location per il ricevimento!! Avete qualche suggerimento?? Ci sposiamo il 09.09.2017 e cerco una villa da stare massimo sui...
Ciao a tutte, scusate la domanda ma il fotografo solitamente fa le foto solo alla sposa durante la preparazione (trucco e parrucco) o anche allo sposo? Perché da quello che so io le fa ad entrambi ma...
Ciao!! Ho appena visitato Villa Todesco e devo dire che mi è piaciuta molto...c'è qualcuna di voi che su è sposata lì? Come vi siete trovati?
Ciao!! Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare un catering per circa 90 persone in zona Padova-Venezia...mi piacerebbe molto affittare una villa ma dipende un po' dal costo del catering...
Ciao a tutte sposine, sono veramente in crisi... Non riusciamo a trovare una location per il ricevimento!! Avete qualche suggerimento?? Ci sposiamo il 09.09.2017 e cerco una villa da stare massimo sui...
Ciao a tutte!! Sono nuova in questa community Abbiamo appena fissato la nostra data 09.09.2017...non so da dove iniziare con tutti i preparativi
Fotografi garanzie ANFM