Anche io ho iniziato da poco e mi sono subito focalizzata su chiesa e location perche a te sembra manchi un'eternita manio ho trovato molte chiese e location piene! Hai gia iniziato a guardare qualcosa?
Ti conviene prima location e chiesa... Noi abbiano scelto prima la chiesa e dopo 2 settimane la location e per quel giorno era gia occupata e abbiamo dovuto cambiare data in chiesa
Settembre è un mese pienissimo di matrimoni ti consiglio di partire da ricevimento e chiesa. Parti alla ricerca della location.Noi pensavamo al 2 sett 2017 ma abbiamo anticipato al 19 agosto 2017 perche la location scelta era occupata.
Stessa data!! Chiesa e location assolutamente!! È una data gettonata!! Noi abbiamo prenotato parecchie cose, ma solo perché durante l'anno sarebbe infattibile per noi.auguri!!
Benvenuta..Chiesa e ristorante innanzitutto..poi il resto piano piano riuscirai a programmarlo tranquillamente!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta! prima di tutto di fare due cose: capire che tipo di matrimonio vuoi( religioso civile rito in location intimo faraonico ecc ecc ) e poi mettere nero su bianco il budget di cui potrete disporre così capisci quali delle cose che vuoi sono fattibili; poi comincia dalla location e buona ricerca!
Ciao ank io sono un po' persa non so di dove iniziare,solo so la chiesa perché la avevamo scelta, se un giorno arrivasse la proposta!! E adesso non so di dove iniziare
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii, a me mancano tanto i preparativi anche se quel giorno purtroppo vola !!!
Auguriiiii Io non sono espertissima però piano piano vedrai che con l aiuto del forum imparerai tante cose ed avrai tante dritte...comunque io direi di decidere e bloccare chiesa e ristorante e poi a seguire fotografo musica e fioraio...io mi sposo a luglio e ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo e musica..a breve fioraio e altro...
Innanzitutto auguri!!!! nn c'è proprio un iter da seguire... puoi fare diciamo quello che preferisci...fai conto che io ho gia preso il vestito e nn ho le bombiniere!... ahahaha e si è stato amore a prima vista e nn volevo piu toglierlo!...vai a vedere sulla mia pagina dovrei aver messo una foto =)... cmq apparte il dopo.... la prima primissima cosa... dopo che sai la data è la chiesa o il ristorante... io per esempio nn ho prenotato chiesa perche faccio tt in location mi sposo li... sotto gazebi bianchi sedie bianche tappeto bianchi e petali fuxia poi da li ti ho detto fai come vuoi ma ti consiglio di prenotare il fotografo perche hanno agende piene piene... io poi ho prenotato la macchina ho preso il vestito... ho girato per bomboniere... e penso che a dicembe le sceglierò sia quelle che le partecipazioni.... fiori e parrucchiere mi hanno detto 6 mesi prima... ma se li trovo prima mi sentirei piu tranquilla =)
Ciao cara! Ti spiego come ci siamo mossi noi. Per prima cosa abbiamo fissato la data i chiesa... Poi abbiamo trovato la location. In seguito abbiamo prenotato il resto, fotografo, fioraio, auto, trucco e parrucco per me e da poco viaggio di nozze. Poi da settembre ci muoveremo per i vestiti, bomboniere e partecipazioni..ecc. Spero di averti aiutato un pó