Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Settembre 2017 Venezia

Data fissata...da dove inizio??

Anna, il 28 Agosto 2016 alle 09:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte!! Sono nuova in questa community Smiley shame Abbiamo appena fissato la nostra data 09.09.2017...non so da dove iniziare con tutti i preparativi Smiley atonished

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Agosto 2016 alle 23:44
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato da poco e mi sono subito focalizzata su chiesa e location perche a te sembra manchi un'eternita manio ho trovato molte chiese e location piene! Hai gia iniziato a guardare qualcosa?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trapani
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene prima location e chiesa... Noi abbiano scelto prima la chiesa e dopo 2 settimane la location e per quel giorno era gia occupata e abbiamo dovuto cambiare data in chiesa
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un mese pienissimo di matrimoni ti consiglio di partire da ricevimento e chiesa. Parti alla ricerca della location.Noi pensavamo al 2 sett 2017 ma abbiamo anticipato al 19 agosto 2017 perche la location scelta era occupata.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bloccate location e luogo x il rito ( chiesa x quello religioso) e fotografo immediatamente. X il resto puoi andar con calma
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e locale. Poi pensa al genere di matrimio che vorresti. Fai con calma, il tempo non ti manca!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data!! Chiesa e location assolutamente!! È una data gettonata!! Noi abbiamo prenotato parecchie cose, ma solo perché durante l'anno sarebbe infattibile per noi.auguri!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!!!!chiesa e ristorante e poi tutto vien da se
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta..Chiesa e ristorante innanzitutto..poi il resto piano piano riuscirai a programmarlo tranquillamente!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta! prima di tutto di fare due cose: capire che tipo di matrimonio vuoi( religioso civile rito in location intimo faraonico ecc ecc ) e poi mettere nero su bianco il budget di cui potrete disporre così capisci quali delle cose che vuoi sono fattibili; poi comincia dalla location e buona ricerca!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo due gg prima d te ed ho bloccato la location ed i mobili ... mi manca ankora il fotografo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo e benvenuta, come prima cosa pensa a bloccare chiesa e location, e poi inizi con bomboniere fotografo ecc
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia prenotando la chiesa e la sala. 6 mesi prima fai tutto il resto Smiley winking
    • Rispondi
  • Karla
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Genova
    Karla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ank io sono un po' persa non so di dove iniziare,solo so la chiesa perché la avevamo scelta, se un giorno arrivasse la proposta!! E adesso non so di dove iniziare Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, a me mancano tanto i preparativi anche se quel giorno purtroppo vola !!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia con la chiesa e il ristorante!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii Smiley winking Io non sono espertissima però piano piano vedrai che con l aiuto del forum imparerai tante cose ed avrai tante dritte...comunque io direi di decidere e bloccare chiesa e ristorante e poi a seguire fotografo musica e fioraio...io mi sposo a luglio e ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo e musica..a breve fioraio e altro...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri!!!!Smiley love nn c'è proprio un iter da seguire... puoi fare diciamo quello che preferisci...fai conto che io ho gia preso il vestito e nn ho le bombiniere!... ahahaha e si è stato amore a prima vista e nn volevo piu toglierlo!...vai a vedere sulla mia pagina dovrei aver messo una foto =)... cmq apparte il dopo.... la prima primissima cosa... dopo che sai la data è la chiesa o il ristorante... io per esempio nn ho prenotato chiesa perche faccio tt in location mi sposo li... sotto gazebi bianchi sedie bianche tappeto bianchi e petali fuxia Smiley love poi da li ti ho detto fai come vuoi ma ti consiglio di prenotare il fotografo perche hanno agende piene piene... io poi ho prenotato la macchina ho preso il vestito... ho girato per bomboniere... e penso che a dicembe le sceglierò sia quelle che le partecipazioni.... fiori e parrucchiere mi hanno detto 6 mesi prima... ma se li trovo prima mi sentirei piu tranquilla =)
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti spiego come ci siamo mossi noi. Per prima cosa abbiamo fissato la data i chiesa... Poi abbiamo trovato la location. In seguito abbiamo prenotato il resto, fotografo, fioraio, auto, trucco e parrucco per me e da poco viaggio di nozze. Poi da settembre ci muoveremo per i vestiti, bomboniere e partecipazioni..ecc. Spero di averti aiutato un pó
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che manca praticamente un anno direi che puoi iniziare a visitare le location e chiedere preventivi ai fotografi.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta Smiley heart io ti consiglierei di bloccare chiesa e location solo le più importanti per il momento
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene,hai già qualche idea o devi girare?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa già bloccata, mancherebbe la location!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca chiesa e location..sono le cose più "urgenti"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione