Ciampino, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
225 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
225 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
225 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Ho ottenuto una medaglia!
225 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
225 giorni fa
225 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Clemy
279 giorni fa
282 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
282 giorni fa
282 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
285 giorni fa
285 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
285 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
285 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM