Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Palermo, Palermo · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2021

1767giorni 20hh

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1998 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2025 giorni fa

Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2173 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2231 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

2429 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione