Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano già avviato i preparativi per quest’ anno e poi rimandati 🌈❤️
Anch'io da giugno a maggio 2021. Ormai sono davvero in tante a cambiare direttamente anno perché un'estate in fase 2 non se l aspettava nessuno. Pazienza. Coraggio...
Visualizza messaggio citato
Io dovevo a settembre..ma l unica cosa scelta è vestito mio, location e fotografo... Ora da settembre a maggio 2021...almeno ho tempo per fare tutto... Sperando tutto bene!!
Ciaoo Laura, Sono una ex sposa 2020! Abbiamo rinviato il matrimonio al 29 maggio 2021...con i preparativi eravamo già ad un buon punto...ci mancavano le partecipazioni,le bomboniere e le fedi! Penso riprenderemo con calma quando la situazione sarà tornata quasi alla normalità! Voi?😘
Io ex sposa 25 giugno 2020...riamndato al 5 maggio 2021 speriamo che sia un anno fantastico per tutte noi e che riusciamo a realizzare il nostro grande sogno... 💖
Ciao Angela benvenuta a te e a tutte le altre spose che si sono aggiunte in questi giorni ❤️ Mamma mia ragazze il 2021 esploderà di matrimoni 😂💪🏻💪🏻🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️ In bocca al lupo a tutte noi 💚💚💚💚💚💚
Io ex sposa giugno 2020 e rinviato a fine marzo 2021 però.. speriamo in bene che l'anno pross porti un po più di fortuna 🤞🙏 in bocca la lupo a tutte noi future spose ❤
Anche io ho dovuto spostare da luglio 2020 all '11 maggio 2021. Ed è stata dura trovare una data che andasse bene a tutti i fornitori. Già tuto pieno il 2021.
Io mi dovevo sposare il 25 giugno e ho spostato prima di pasqua per il 25 marzo 2021 🤞 speriamo. Ora sono più tranquilla 👊 in bocca la lupo anche a voi💍❤
Ciao Martina..guarda una cosa improponibile visto che non rimandiamo per un capriccio ma uno stato di necessità..comunque staremo a vedere🤞🏻💪🏻🌈
Sicuramente andrà tutto bene 🌈 e sarà ancora più bello! Ci godremo la giornata più bella e tanto tanto attesa in maniera diversa 🥰 perché sappiamo quanto abbiamo aspettato per arrivarci!
Spostato ieri dal 5 Settembre al 15 Maggio 2021... Preferivo il mese di Giugno o Luglio ma la Villa non aveva posto. Sono da una parte sollevata perché quest'anno per tanti aspetti sarà da dimenticare! Qualche dubbio sul mese di Maggio mi resta perché il meteo ahimé è sempre ballerino. Incrocio le dita e speriamo vada tutto bene!! Per i preparativi a parte le bomboniere abbiamo tutto pronto, e ovviamente le partecipazioni da rifare. Non so cosa farò per le scarpe, le ho fatte fare su misura ma sono dei sandali. Spero che il meteo giochi a favore!! ormai le ho comprate...altrimenti potrei optare per comprarne un altro paio ma più chiuse.