Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2022 Roma

Rifacciamo tutto da capo ๐Ÿ˜…... cambiata data cambiato topic ๐Ÿ˜‚ chi sposa maggio 2021?

Laura, il 19 Aprile 2020 alle 13:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 179

Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giร  avviato i preparativi per questโ€™ anno e poi rimandati ๐ŸŒˆโค๏ธ
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giร  avviato i preparativi per questโ€™ anno e poi rimandati ๐ŸŒˆโค๏ธ

179 Risposte

  • A
    Sposo Novello Agosto 2021 Belluno
    Andrea ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 18 luglio 2020 abbiamo spostato al 23 maggio 2021. Troppe restrizioni e punti in dubbio quindi meglio non rischiare. Siamo piรน tranquilli cosi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii.. anche noi rimandato a maggio 2021 ๐Ÿ€ e sono molto piรน serena
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 aprile ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ho tutto pronto ovviamente visto che la ex data era 24 luglio 2020 ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† ragazze ridiamoci su tanto disperarsi non aiuta... ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. La penso come te. Sono molto. Piรน serena da quando ho rimandato ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Nicla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura.. appensa sposata ora la mia nuova data sarร  l 11 ottobre 2021... credevo di sentirmi giรน di morale (un po' lo sono)perรฒ d altronde penso ad essere positiva...sarร  tutto magnifico e tutto perfetto..โค๏ธ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci a settembre 2020 e da gennaio 2019 che non vedevamo l ora di questo momento... ma ci sono troppi se e troppi ma... per questo abbiamo deciso per il 29 maggio 2021 e speriamo che sua la volta buona๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Francesco!! Lo saranno sicuramente ๐Ÿ€๐Ÿคž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆโค๏ธ
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow quindi anche tu sei una sposa pugliese come me! รˆ vero si sta facendo desiderare piรน del dovuto... Ma pensa che quando finalmente arriverร  avremo il cuore stracolmo di gioia!!! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 19 agosto ma anche se ho rimandato al 19 maggio il mio abito non lo cambierei con nessun altro... รˆ lui che ha scelto me quindi se anche tu hai scelto giร  l'abito dei tuoi sogni che senso ha cercarne uno nuovo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Questo matrimonio si sta facendo desiderare piรน del dovuto e so che sarร  un giorno meraviglioso. Io sono di Bari.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che sarร  un giorno fantastico ๐Ÿคฉ... Di dove sei? Io di Foggia
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesco ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo ...dovevo sposarmi il 12 settembre..ma abbiamo rimandato a maggio 2021 sperando in giorni miglioriโค๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 19! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2 Maggio 2020. Ho poi sposato al 26 agosto ma non mi piaceva vivere il tutto con ansia e punti interrogativi per cui abbiamo deciso di spostare al prossimo anno e coincidenza, tutto pieno nei mesi estivi ad esclusione di quale data ad aprile e maggio. Indovinate che mese abbiamo di nuovo scelto? Maggiooooo, il 19! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io dovevo sposarmi il 19 agosto 2020 e abbiamo rimandato al 19 maggio 2021... Ma anche se รจ stata davvero una cosa dolorosa dover rimandare con tutto pronto... Adesso mi sento piรน tranquilla perchรฉ so che avrรฒ accanto tutte le persone a me care โค๏ธ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Nicla non stare giรน โค๏ธ Io l ho fatto l altro ieri e ti giuro che ora mi sento piรน serena... avevo un senso di oppressione per questa storia che non mi stava facendo chiudere occhi dai primi di marzo. Ieri ho dormito una meraviglia ๐Ÿ˜‚. Prendila come noi ... potrai curare qualche dettaglio in piรน, avremo atteso di piรน e.... sarร  meraviglioso quel giorno!! โค๏ธ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Noxisempre ๐Ÿ˜ io come te dalla prima parola allโ€™ ultima ... compreso da settembre a maggio ๐Ÿ˜‚. Ho ragione: se avevamo preparato un matrimonio stupendo, adesso avremo un matrimonio fantastico ๐Ÿ˜‰ e magari ci peserร  anche meno economicamente perchรฉ riusciremo ad ammortizzare piรน a lungo i costi... crisi permettendo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜‚ Ma ce la faremo perchรฉ come hai detto bene tu: CE LO MERITIAMO ANCHE NOI!!โค๏ธโค๏ธ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi presenti!Smiley smile
    Ex sposi di settembre 2020 con rinvio a Maggio 2021๐Ÿ˜
    Inizialmente un duro colpo.....ma poi ho sfruttato tutti i lati positivi,piรน tempo a disposizione x organizzare al dettaglio quanto x settembre nn avrei potuto fare e farli x come possibile meglioSmiley smilePer fortuna tutti i fornitori molto disponibili e comprensivi e, quanto a chi mette ansie di una nuova ondata del virus anche l'anno prossimo, bรจh.. nessuno sa cosa ci riserva il destino nemmeno domani!!!! Quindi ...non fasciamoci la testa ragazze e godiamoci a pieno questo nuovo anno di preparativi con tranquillitร ... infondo lo meritiamo anche noi!!๐Ÿ’ช๐Ÿป๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Perugia
    MARTINA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Oggi sarebbero mancati 60 giorni al 20 Giugno 2020 ora mancano 425 al 20 Giugno 2021! Noi abbiamo deciso di cambiare per non rischiare restrizioni, anche perchรฉ i nostri testimoni vengono dallโ€™inghilterra e America e sicuramente per molto tempo non ci potrร  spostare in altri stati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anch'io dovevo sposarmi quest anno a Settembre, ma quasi sicuramente rimanderemo all'anno prossimo. Purtroppo si vive d'incertezze continue e non sarebbe bello sposarsi con restrizioni, dopo aver aspettato tanto tempo๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Nicla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi...sposata dal 23 settembre 2020... oggi dovremmo decidere data 2021 ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii ..nuova data: 18 maggio 2021 ๐Ÿ˜ ... Avevamo prenotato per il 15 settembre 2020.. ma abbiamo deciso di rimandare, fortunatamente non abbiamo avuto problemi con la sala anzi i proprietari sono stati gentilissimi, davano la possibilitร  di conservare la data giร  stabilita e di fissarne una nuova di riserva (tra le poche rimaste) per il 2021. Il contratto invece resta assolutamente invariato. I fornitori idem per fortuna erano liberi per la nuova data.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! Pensiamo sempre positivi๐Ÿ˜ sarร  magico!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia... noi avremmo sposato lo stesso giorno ...๐Ÿฅฐ... vabbรจ sarร  magnifico lo stesso โค๏ธ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cetty, anche io rimarrรฒ sulla mia scelta... devo ancora andare anche io... perรฒ quello che avevo intenzione di provare per settembre va benissimo anche a maggio ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, guarda questi che fanno i sciacalli in questa situazione sai cosa direi? Ok allora visto che i contratti sono bilaterali e non unilaterali, io non rimando il matrimonio, mi sposo nella data stabilita e non pago niente in piรน, ma se tu non mi fai fare il matrimonio ESATTAMENTE come ne abbiano parlato un anno fa, tu ristorante mi rimborsi tutto il matrimonio perchรฉ non hai rispettato i termini. E poi lo rifarei ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ se lo meritano!!โค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava io l ho presa con la stesa folosofia โค๏ธ. Mah io mi sono giร  riorganizzata tutto praticamente. Fortunatamente ho fatto subito โค๏ธ๐ŸŒˆ... ora aspetto settembre per L abito โค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, speriamo sia come dici tu๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, non farti coinvolgere da questo tipo di discussioni e ti spiego perchรฉ ( almeno secondo me): questo impiccio del virus chiuderร  o battenti il 21 marzo e il 21 maggio circa dovrebbero essere riaperte tutte le frontiere ( non sto qui a spiegare il perchรฉ di queste date ma รจ la prassi nelle pandemie). Se veramente noi a maggio prossimo fossimo ancora โ€œchiusiโ€ da molte restrizioni, vorrร  dire che avremo un problema molto piรน grande di cui preoccuparci... e il matrimonio sarebbe veramente Lโ€™ ultimo dei nostri pensieri.... quindi tesoro sii positiva ๐Ÿ˜ โค๏ธ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul mio di contratto c era scritto qualcosa del genere ma vista la situazione di emergenza la mia location ha deciso di non applicarla, e mi sembra giusto! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! A me sinceramente non hanno cambiato assolutamente nulla, ne la location ne il fotografo, auto ecc. anzi, sono stati contenti che li ho interpellati cosรฌ da poter organizzare subito con calma. โค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene allora non sono la sola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione