Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Io 30 aprile ππππππ ho tutto pronto ovviamente visto che la ex data era 24 luglio 2020 πππ ragazze ridiamoci su tanto disperarsi non aiuta... π ππππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura.. appensa sposata ora la mia nuova data sarΓ l 11 ottobre 2021... credevo di sentirmi giΓΉ di morale (un po' lo sono)perΓ² d altronde penso ad essere positiva...sarΓ tutto magnifico e tutto perfetto..β€οΈπ₯°π₯°
Ciao noi dovevamo sposarci a settembre 2020 e da gennaio 2019 che non vedevamo l ora di questo momento... ma ci sono troppi se e troppi ma... per questo abbiamo deciso per il 29 maggio 2021 e speriamo che sua la volta buonaπ
Wooow quindi anche tu sei una sposa pugliese come me! Γ vero si sta facendo desiderare piΓΉ del dovuto... Ma pensa che quando finalmente arriverΓ avremo il cuore stracolmo di gioia!!! π
Io dovevo sposarmi il 19 agosto ma anche se ho rimandato al 19 maggio il mio abito non lo cambierei con nessun altro... Γ lui che ha scelto me quindi se anche tu hai scelto giΓ l'abito dei tuoi sogni che senso ha cercarne uno nuovo
Sicuramente! Questo matrimonio si sta facendo desiderare piΓΉ del dovuto e so che sarΓ un giorno meraviglioso. Io sono di Bari.
Ex sposa 2 Maggio 2020. Ho poi sposato al 26 agosto ma non mi piaceva vivere il tutto con ansia e punti interrogativi per cui abbiamo deciso di spostare al prossimo anno e coincidenza, tutto pieno nei mesi estivi ad esclusione di quale data ad aprile e maggio. Indovinate che mese abbiamo di nuovo scelto? Maggiooooo, il 19! πππππ
Dai Nicla non stare giΓΉ β€οΈ Io l ho fatto l altro ieri e ti giuro che ora mi sento piΓΉ serena... avevo un senso di oppressione per questa storia che non mi stava facendo chiudere occhi dai primi di marzo. Ieri ho dormito una meraviglia π. Prendila come noi ... potrai curare qualche dettaglio in piΓΉ, avremo atteso di piΓΉ e.... sarΓ meraviglioso quel giorno!! β€οΈππππ
Anche noi presenti! Ex sposi di settembre 2020 con rinvio a Maggio 2021π Inizialmente un duro colpo.....ma poi ho sfruttato tutti i lati positivi,piΓΉ tempo a disposizione x organizzare al dettaglio quanto x settembre nn avrei potuto fare e farli x come possibile meglioPer fortuna tutti i fornitori molto disponibili e comprensivi e, quanto a chi mette ansie di una nuova ondata del virus anche l'anno prossimo, bΓ¨h.. nessuno sa cosa ci riserva il destino nemmeno domani!!!! Quindi ...non fasciamoci la testa ragazze e godiamoci a pieno questo nuovo anno di preparativi con tranquillitΓ ... infondo lo meritiamo anche noi!!πͺπ»π
Ciao a tutte. Anch'io dovevo sposarmi quest anno a Settembre, ma quasi sicuramente rimanderemo all'anno prossimo. Purtroppo si vive d'incertezze continue e non sarebbe bello sposarsi con restrizioni, dopo aver aspettato tanto tempoπ
Eccomiiiii ..nuova data: 18 maggio 2021 π ... Avevamo prenotato per il 15 settembre 2020.. ma abbiamo deciso di rimandare, fortunatamente non abbiamo avuto problemi con la sala anzi i proprietari sono stati gentilissimi, davano la possibilitΓ di conservare la data giΓ stabilita e di fissarne una nuova di riserva (tra le poche rimaste) per il 2021. Il contratto invece resta assolutamente invariato. I fornitori idem per fortuna erano liberi per la nuova data.
Ciao Cetty, anche io rimarrΓ² sulla mia scelta... devo ancora andare anche io... perΓ² quello che avevo intenzione di provare per settembre va benissimo anche a maggio π₯°π₯°β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Brava io l ho presa con la stesa folosofia β€οΈ. Mah io mi sono giΓ riorganizzata tutto praticamente. Fortunatamente ho fatto subito β€οΈπ... ora aspetto settembre per L abito β€οΈ
Sul mio di contratto c era scritto qualcosa del genere ma vista la situazione di emergenza la mia location ha deciso di non applicarla, e mi sembra giusto! π
Ciao!!! A me sinceramente non hanno cambiato assolutamente nulla, ne la location ne il fotografo, auto ecc. anzi, sono stati contenti che li ho interpellati cosΓ¬ da poter organizzare subito con calma. β€οΈ