Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Io sposo il 18 maggio 2021... ma molti mi stanno facendo venire le crisi.... sento persone che dicono che il virus durerΓ fino al 2021 e che probabilmente non ci potremmo sposare nemmeno noi... mi sta venendo l ansia....
Presenti, dovevamo sposarci il 20 maggio, spostato al 15 maggio 2021. Abbiamo spostato quasi subito dopo aver capito l'emergenza, la nostra location dicevadi aspettare ma abbiamo insistito e non ci ha fatto problemi. Da subito abbiamo tirato un sospiro di sollievo e le nostre ansie sono sparite. Per ora con l'organizzazione siamo fermi ma stiamo pensando a tanti dettagli che prima non avremmo avuto tempo di pensare. Ora stiamo pensando di festeggiare per bene anche la promessa (che non abbiamo ancora fatto). Poi, piΓΉ avanti continueremo con l'organizzazione del matrimonio da dove abbiamo lasciato. Nel frattempo mettiamo via altri soldini e aggiungeremo dettagli che prima economicamente non potevamo permetterci. Non tutti i Mali vengono per nuocere ππ₯°
Visualizza messaggio citato
Anche a noi hanno chiesto ulteriore caparra... Il mio avvocato dice che non potrebbero farlo. Onestamemte non so come muovermi in tal senso.
Anche noi abbiamo rimandato al 13 maggio 2021.. In realtΓ non ci stiamo organizzando, quello che era stato fatto resta invariato, poi piΓΉ in lΓ finiremo ciΓ² che manca..
Ciao a tutte anche noi da 23/05/2020 inizialmente posticipato al 18/09/2020, adesso abbiamo deciso direttamente una data per lβanno prossimo siamo molto piΓΉ sereni cosΓ¬! 04/06/2021β€οΈ
Roba da pazzi.... noi abbiamo spostato dal 4 settembre di quest'anno per il 28 maggio 2021 e la location mi ha chiesto solo un altra caparra per la nuova data, ovviamente da aggiungere alla prima e da scalare dal conto finale, ma il contratto rimaneva lo stesso vista l'emergenza in corso
Ciao! Anche io da settembre a maggio!! Cmq sai che sentito d alcune location che stannno adottando questa politica! Nel contratto che hai firmato originariamente c era scritto qualcisa su eventuali posticipi?
Ragazze anche io stavo pensando di spostare da luglio 2020 a luglio 2021 vista la situazione, ma la location mi ha chiesto un supplemento sui prezzi pattuiti..anche a voi Γ¨ capitato?secondo voi si puΓ² fare una cosa del genere?da premettere sono io che ho contattato la location visto che ad oggi non avevo avuto ancora nessuna notizia in merito alle mie nozze in quanto a detta loro non risulto sotto decreto.....
Veramente!! Avrebbe dovuto esserlo il 2020 ma a quanto pare il prossimo anno sarΓ una confettata totale πππππππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Guarda speriamo che, oltre a migliorare la situazione in generale, entro l'anno prossimo si siano dati pure tutti una calmata!! π