Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Anche noi dovevamo sposarci il primo maggio, poi inizialmente pensavano di spostare a settembre ma viste le tante restrizioni che ancora ci saranno stiamo decidendo una data x lβanno prossimo tra maggio/giugno...ho sempre sognato un matrimonio da favola e solo allβidea di festeggiare con mascherine e distanze di sicurezza proprio stavo male solo al pensiero.... speriamo che vada tutto bene πanche noi avevamo tutto pronto π
Anche noi dovevamo sposarci il 20 giugno! Praticamente tutto pronto! Dovevo iniziare le prove dell abito πrimandato tutto ad aprile 2021
Noi anche avremmo dovuto sposarci il 25 aprile poi avevamo rinviato al 26 luglio ma visto la situazione abbiamo spostato per il 2021 per fortuna sono riuscita a bloccare la data che volevo io il 25 aprile π₯°π₯°π₯°.... ora siamo tranquilli che festeggeremo con le famiglie e gli amici ....
Il mio stesso giorno β€οΈ Prima spostato dal 18 maggio 2020 al 9 settembre, ma poi abbiamo deciso di spostare tutto al prossimo anno e, coincidenza, il 18 maggio 2021 era libero per noi π₯°
Noi abbiamo lasciato il 13 giugno 2020 a malincuore π₯ e abbiamo spostato all 8 maggio 2021! Abbiamo giΓ praticamente tutto dato che mancavano solo 2 mesi π€·ββοΈ
Bene, sono contenta per te π. Se le cose si fanno per tempo si riescono a sistemare senza troppi intoppi o variazioni ππ»ππ»ππ»ππ₯°π€π€
Ciao! Noi abbiamo detto addio al nostro adorato 06.06.2020 e siamo approdati all'8 maggio 2021... Ci mancano le fedi, le partecipazioni non erano mai state stampate per via delle copisterie chiuse causa coronavirus quindi rifaremo anche quelle e ovviamente le prove degli abiti che abbiamo perΓ² giΓ acquistato...quindi siamo a buon punto per quando ripartirΓ tutto πͺStiamo solo aspettando risposta dal tour operator per il viaggio
Ecco sposa del 10 luglio 2020 spostato al 21agosto 2020 e ora siamo un pΓ³ titubanti x paura delle varie restrizioni e abbiamo preso una nuova data x il prossimo anno...21 maggio 2021π..xo volendo essere ancora un po fiduciosa abbiamo mantenuto x il momento anke la data di agosto non si sa mai un miracolo π€£π€£
Eccomi! Ex 18 maggio 2020, ora 18 maggio 2021... Praticamente tutto pronto, partecipazioni inviate... fortunatamente abbiamo solo modificato lβultimo numero dellβanno π abbiamo anche fatto le pubblicazioni a marzo e ovviamente per forza di cose le rifaremo... per il resto ho lasciato tutto in stand by, dovrΓ² dapprima riorganizzare gli appuntamenti con lβatelier e poi tutto verrΓ da se... mi sono messa lβanima in pace... ricominciamo con il conto alla rovescia πβ€οΈ
Eccomi! Ex 18 luglio 2020...avevo scelto settembre come seconda data, ma poi non ce la siamo sentiti e abbiamo spostato a giugno 2021. Troppa paura delle restrizioni, i parenti che vengono da fuori. Vogliamo fare tutto in sicurezza. Sperando che questo virus se ne vada presto. E quindi ricominciamo a contare i giorni π E in bocca a lupo a tutte noi del 2021 π
Io dovevo sposare il 25 aprile sabato perΓ² ho dovuto spostare tutto al 2021 la cosa positiva che ho trovato di nuovo la data che avevo scelto il 2021 sono tranquilla che avrΓ² tutta la mia famiglia con me .. β€οΈβ€οΈ
Anche io oggi ho dovuto spostare tutto mi dovevo sposare sabato ... spostato per il 25 aprile 2021 perΓ² sono tranquilla che ho trovato libero di nuovo la nostra data e sono tranquilla che avrΓ² tutta la mia famiglia e amici con me ...