Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ avviato i preparativi per questβ anno e poi rimandati πβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Veroooo!! Mi riprometto sempre di non cercare notizie e invece poi ci ricasco.. Vaccino di qua, vaccino di lΓ .. Un giorno Γ¨ miracoloso e arriverΓ presto, il giorno dopo "arriverΓ tra due/tre anni" π« Ma se Γ¨ cosΓ¬ troviamo un'altra strada, per caritΓ !! Mi farΓ² vecchia di questo passo e rientrerΓ² nella categoria a rischio! π
Sposa Precisa
Luglio 2021
Chieti
Luana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio atelier mi ha detto di prendere appuntamento per il mese di Ottobre visto che uscirΓ la nuova collezione 2021...
Ma certo e vedrai che sarΓ fantastico π. Γ bello anche lo spirito con cui lo hai accettato π... come me...π dai che ce la faremo magnificamente π₯°β€οΈπ
Noi avevamo tutto pronto: fedi, abiti, bomboniere. Ad un mese dalla data abbiamo rimandato ad aprile 2021. Si tratta solo di modificare la data dove possibile, ma almeno siamo fiduciosi di fare la giornata che abbiamo tanto programmato, oltre che il viaggio π
Io penso che sia stato proprio fatto troppo allarmismo e troppa confusione fon dal principio di questa storia e purtroppo proprio dal governo e dai media. Ormai perΓ² purtroppo ci siamo dentro e bisogna adeguarci. Io personalmente aprirei tutto domani ( ma sono mie idee) per cui figurati se temevo di sposarmi a settembre per via del virus.... il problema Γ¨ che stanno facendo loro talmente tanta confusione che ad un certo punto dici: β boh io nel dubbio aspetto piΓΉ in lΓ .... si saranno calmate ste crisi dβ ansia globali β .ππ.. ecco diciamo che piΓΉ o meno l ho pensata cosΓ¬ π€·ββοΈ
Io ti auguro che tutto sia perfetto per ottenere π€ππβ€οΈ.... ma si... io per maggio ho trovato libero solo il 29 (sabati e domeniche) ... si stanno giΓ βingolfandoβ le date del 2021
Ma si, dβ altronde se proprio non si passa dal periodo estivo a quello invernale, piΓΉ o meno i vestiti di agosto settembre vanno benissimo anche per maggio π. Io ancora devo farlo ma quello di cui mi sono innamorata pensando di farlo per settembre Γ¨ perfetto anche per il 29 maggio β€οΈβ€οΈβ€οΈπ₯°π₯°π₯°
Viviana hai capito benissimo, io dovevo sposare il 26 settembre 2020 fino a ieri mattina... poi ieri in un giorno ho smontato tutto e rimontato per il 29 maggio 2021 π ππ
Per l ' abito confermo il mio di cui sono innamoratissima... E poi il periodo Γ¨ piΓΉ o meno lo stesso quindi va benissimo... Non lo cambierei per nulla al mondo e stato amore a prima vista... Ho contattato l atelier e ho comunicato il cambio data π
Ciao Imma, io avrei avuto il primo appuntamento per Lβ abito nei primi di Marzo ma subito ho deciso di attendere .... io purtroppo questa situazione per diversi motivi l ho β inquadrataβ da subito. E quindi proprio ieri parlavo con Lβ atelier ( ancora chiuso) di vederci direttamente a settembre per maggio β€οΈπ