Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2022 Roma

Rifacciamo tutto da capo πŸ˜…... cambiata data cambiato topic πŸ˜‚ chi sposa maggio 2021?

Laura, il 19 Aprile 2020 alle 13:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 179

Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ  avviato i preparativi per quest’ anno e poi rimandati 🌈❀️
Salve ragazze come vi state organizzando per maggio 2021? Sopratutto quelle come me che avevano giΓ  avviato i preparativi per quest’ anno e poi rimandati 🌈❀️

179 Risposte

  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooo!! Mi riprometto sempre di non cercare notizie e invece poi ci ricasco.. Vaccino di qua, vaccino di là.. Un giorno è miracoloso e arriverà presto, il giorno dopo "arriverà tra due/tre anni" 😫
    Ma se è così troviamo un'altra strada, per carità!!
    Mi farΓ² vecchia di questo passo e rientrerΓ² nella categoria a rischio! πŸ˜…
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio atelier mi ha detto di prendere appuntamento per il mese di Ottobre visto che uscirΓ  la nuova collezione 2021...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai...ti comprendo!!! Un’ansia allucinante...non si capisce piΓΉ nulla sinceramente,notizie su notizie che avvolte non sai a chi credere xkΓ© sono completamente indifferenti 😱😒
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️❀️❀️ grande
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato a maggio 2021...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo dal 9luglio2020 al 26 maggio 2021 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 sarà l'anno dei matrimoni❀️😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieeπŸ˜πŸŒˆπŸ’“
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta tra noi cara 😍😊🌈❀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EccomiπŸ™‹πŸΌβ€β™€οΈ Da luglio 2020 a maggio 2021❀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello !!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Nicla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero...🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo e vedrai che sarΓ  fantastico 😊. È bello anche lo spirito con cui lo hai accettato 😁... come me...πŸ˜… dai che ce la faremo magnificamente πŸ₯°β€οΈπŸŒˆ
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo tutto pronto: fedi, abiti, bomboniere. Ad un mese dalla data abbiamo rimandato ad aprile 2021. Si tratta solo di modificare la data dove possibile, ma almeno siamo fiduciosi di fare la giornata che abbiamo tanto programmato, oltre che il viaggio 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente 🀞πŸ₯°πŸ€πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che sia stato proprio fatto troppo allarmismo e troppa confusione fon dal principio di questa storia e purtroppo proprio dal governo e dai media. Ormai perΓ² purtroppo ci siamo dentro e bisogna adeguarci. Io personalmente aprirei tutto domani ( ma sono mie idee) per cui figurati se temevo di sposarmi a settembre per via del virus.... il problema Γ¨ che stanno facendo loro talmente tanta confusione che ad un certo punto dici: β€œ boh io nel dubbio aspetto piΓΉ in lΓ .... si saranno calmate ste crisi d’ ansia globali β€œ .πŸ˜‚πŸ˜‚.. ecco diciamo che piΓΉ o meno l ho pensata cosΓ¬ πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, se per Ottobre non dovesse andarci bene sarei proiettata per Maggio. Anche perché la location scelta a Maggio è ancora più bella perché si riempie di bellissime rose 😍
    Lo adoro come mese e preferisco le cerimonie di giorno, quindi Maggio sarebbe il mese piΓΉ indicato.
    So anche che Γ¨ il mese piΓΉ gettonato, ma spero che non ci siano molti problemi, tanto noi non siamo interessati a dare particolari, ed il personale su questo mi ha rassicurata parecchio. Poi manca ancora tanto anche ad Ottobre, il mese della nostra data attuale e vorrei ancora aspettare di avere informazioni piΓΉ dettagliate su come si svolgeranno i matrimoni nei prossimi mesi prima di rimandare.. La speranza Γ¨ l'ultima a morire!! ❀️A giorni sono serena e positiva, altri proprio giΓΉ di tono.. Oggi ho letto che dobbiamo scordarci di avere un vaccino entro la primavera 2021 e che probabilmente ci vorranno 2/3 anni perchΓ© lo possiamo fare tutti, ma che probabilmente a fine anno verrΓ  giΓ  fatto alle persone piΓΉ fragili.. Ma quindi perchΓ© ci terrorizzano? Una mia amica medico ha detto, giustamente, che una volta fatto il vaccino ai soggetti piΓΉ deboli sarΓ  superato il grosso dell'emergenza.. Quindi non comprendo questo allarmismo ad a oltranza fino al 2022, 2023, 2040.. Mah! πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vedrai che sarΓ  bellissimo.... πŸ’–
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perchΓ© noi non abbiamo mai avuto UN MESE.... noi abbiamo sempre pensato che avendo scelto una location molto suggestiva sul lago e facendo la cerimonia sul lago, avevamo bisogno necessariamente di rischiare il meno possibile con il maltempo senza andare perΓ² su mesi come luglio e agosto per
    non schiattare con il sole sulle teste a picco πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e sopratutto senza sciogliersi dal caldo, quindi: MAGGIO o
    SETTEMBRE. Ecco noi abbiamo scelto così 😊.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che strano !! Io avrei scelto sempre il mio mese !! Mah !! Vediamo che succede ❀️ Nelle fedi ci saranno incise le due date !! PerchΓ© il 16 maggio era deciso da un’anno❀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il cambio data mi sono dovuta abituare perchΓ© amo maggio !!! Non sarei riuscita spostandolo di un’anno a non scegliere il nostro mese ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti auguro che tutto sia perfetto per ottenere πŸ€žπŸ€πŸŒˆβ€οΈ.... ma si... io per maggio ho trovato libero solo il 29 (sabati e domeniche) ... si stanno giΓ  β€œingolfando” le date del 2021
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NostraπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco !! Maggio Γ¨ stato scelto perchΓ© l’unica data libera !! Insomma anche noi dalla primavera all’autunno per via di far combaciare i fornitori quindi spero che ottobre vada bene e non ci pensiamo piΓΉπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… se no tornerΓ² alla mostra primavere maggio e non se ne parla piΓΉ!! Ma temo che ultimamente maggio Γ¨ molto gettonata come ripiego πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, d’ altronde se proprio non si passa dal periodo estivo a quello invernale, piΓΉ o meno i vestiti di agosto settembre vanno benissimo anche per maggio 😍. Io ancora devo farlo ma quello di cui mi sono innamorata pensando di farlo per settembre Γ¨ perfetto anche per il 29 maggio ❀️❀️❀️πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viviana hai capito benissimo, io dovevo sposare il 26 settembre 2020 fino a ieri mattina... poi ieri in un giorno ho smontato tutto e rimontato per il 29 maggio 2021 πŸ˜…πŸŒˆπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cambiata data ? Quindi hai cambiato !! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerchΓ© anche noi abbiamo dovuto cambiare data !! Vista la situazione forse ho letto male ma avevo capito che tu eri di settembre spostata a maggio !! Infatti io se ottobre non si fa naturalmente ho tenuto tutti i miei fornitori tornerΓ² a maggio che Γ¨ la nostra prima scelta ecco cosa intendevo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah pensavo ti dovevi sposare quest’anno!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto io ci devo ancora parlare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l ' abito confermo il mio di cui sono innamoratissima... E poi il periodo Γ¨ piΓΉ o meno lo stesso quindi va benissimo... Non lo cambierei per nulla al mondo e stato amore a prima vista...
    Ho contattato l atelier e ho comunicato il cambio data πŸ’•
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, io avrei avuto il primo appuntamento per L’ abito nei primi di Marzo ma subito ho deciso di attendere .... io purtroppo questa situazione per diversi motivi l ho β€œ inquadrata” da subito. E quindi proprio ieri parlavo con L’ atelier ( ancora chiuso) di vederci direttamente a settembre per maggio ❀️🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione