Crotone, Crotone · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte belle sposine! Come vanno i preparativi? A me mancano un po’... mi è piaciuto tantissimo organizzare il nostro matrimonio, ma la cosa più bella è stata vedere gli occhi pieni di emozione di mio marito che mi ha ringraziato per avergli...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno a tutti!!!Scusate ho bisogno di sfogarmi e solo voi potete capirmi! Non sento che dirmi che stiamo organizzando il matrimonio con troppo anticipo un po' da tutti, genitori compresi... ma lascio sempre perdere e proseguo! ultimamente però...
Ho creato un post
3303 giorni faBuonasera a tutte !!! Tempo fa avevo scritto un topic per mostrarvi delle scarpe rosa cipria che avevo comprato ad un ottimo prezzo, ma che non mi convincevano molto sotto al mio abito e molte di voi la pensavano come me! Qualche giorno fa sono...
Ho creato un post
3314 giorni faBuonasera sposine e sposini!!!Oggi ho ritirato gli orecchini che userò il giorno del matrimonio, mi piacciono tantissimo 😍Spero piacciano anche a voi!!!Un bacio a tutti!!!
Ho creato un post
3317 giorni faBuonasera sposine belle!!! Oggi devo chiedervi un altro consiglio! Ieri sono andata da un'estetista per chiedere un preventivo e molto gentilmente ha deciso di truccarmi solo per farmi vedere come lavora. I colori non sono quelli del matrimonio,...
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia sfiga e magari farvi fare 2 risate 😜!!! Ieri sera fm ed io abbiamo deciso di prenotare i voli per il viaggio di nozze. Stavamo confrontando un po' le tariffe e dopo le 23 ne avevamo trovato una molto...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte ragazze!Ieri per caso sono entrata in un outlet e mi sono innamorata di un paio di scarpe, le ho acquistate anche perché erano un affare! Vi posto la foto delle scarpe e dell'abito, secondo voi potrebbero andare bene??? Il colore non si...
Ho creato un post
3366 giorni faBuonasera a tutte ragazze! Ho un gran bisogno del vostro aiuto. Ieri il mio fm ha provato degli abiti Pignatelli e si è innamorato di un modello. Il proprietario dell'atelier ci ha detto che è della collezione 2017 e quindi ovviamente il prezzo è...
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!! Come dire... mi è letteralmente piombato un matrimonio addosso!!! Mi sposerò in chiesa il 7/10/17 e per quella data stiamo procedendo con i preparativi. Però, per questioni che riguardano FM, dobbiamo essere sposati...
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio... Dopo aver girato 6 location in 2 giorni, Fm ed io ci siamo innamorati di una sala dalla capienza di 400 coperti, ma noi saremo 150 al massimo! Secondo voi sarebbe eccessivamente dispersiva questa sala per il...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte!Mi sono appena iscritta al sito ed ho già visto che ci sono tante belle idee per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Io sono leggermente in difficoltà, perché sono di Crotone ma mi sposerò a Cosenza e dovrò trovare lì...
Fotografi garanzie ANFM