Crotone, Crotone · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3091 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Come vanno i preparativi? A me mancano un po’... mi è piaciuto tantissimo organizzare il nostro matrimonio, ma la cosa più bella è stata vedere gli occhi pieni di emozione di mio marito che mi ha ringraziato per avergli...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3186 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
3303 giorni fa
Buonasera a tutte !!! Tempo fa avevo scritto un topic per mostrarvi delle scarpe rosa cipria che avevo comprato ad un ottimo prezzo, ma che non mi convincevano molto sotto al mio abito e molte di voi la pensavano come me! Qualche giorno fa sono...
3314 giorni fa
Buonasera sposine e sposini!!!Oggi ho ritirato gli orecchini che userò il giorno del matrimonio, mi piacciono tantissimo 😍Spero piacciano anche a voi!!!Un bacio a tutti!!!
3317 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Oggi devo chiedervi un altro consiglio! Ieri sono andata da un'estetista per chiedere un preventivo e molto gentilmente ha deciso di truccarmi solo per farmi vedere come lavora. I colori non sono quelli del matrimonio,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3322 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3334 giorni fa
Buongiorno a tutte😀 Questo è il mio primo commento 😊 Mi sposo il 19 agosto e sono in alto mare con la scelta dei fiori..I nostri colori saranno rosso è bianco e tema Parigi (visto che la proposta è avvenuta sulla tour eiffel!!) ma non ho idea oltre...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3336 giorni fa
Ragazze sapete dirmi dove posso vedere x delle ciabattine carine da mettere la mattina ? Anche online..grazie mille
3349 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Ieri per caso sono entrata in un outlet e mi sono innamorata di un paio di scarpe, le ho acquistate anche perché erano un affare! Vi posto la foto delle scarpe e dell'abito, secondo voi potrebbero andare bene??? Il colore non si...
3366 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ho un gran bisogno del vostro aiuto. Ieri il mio fm ha provato degli abiti Pignatelli e si è innamorato di un modello. Il proprietario dell'atelier ci ha detto che è della collezione 2017 e quindi ovviamente il prezzo è...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3384 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
3388 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!!! Come dire... mi è letteralmente piombato un matrimonio addosso!!! Mi sposerò in chiesa il 7/10/17 e per quella data stiamo procedendo con i preparativi. Però, per questioni che riguardano FM, dobbiamo essere sposati...
Ho caricato una foto nel post di Musica
3392 giorni fa
Ciao a tutteSto cercando le scarpe per il mio matrimonio e mi piacerebbe trovarle rosa cipria.Il matrimonio sarà il 2 settembre e a Marzo ho la prima prova abito che ho già scelto.Ho dato un po' un occhiata sul web ma non ho trovato nessun modello...
Fotografi garanzie ANFM