Ciao a tutteSto cercando le scarpe per il mio matrimonio e mi piacerebbe trovarle rosa cipria.Il matrimonio sarà il 2 settembre e a Marzo ho la prima prova abito che ho già scelto.Ho dato un po' un occhiata sul web ma non ho trovato nessun modello che mi abbia colpito particolarmente.Potete consigliarmi qualche negozio, catena, o sito in cui dare un occhiata?
Sarà dura anche per me....Io le voglio rosa pesca.... mi hanno detto di aspettare gli arrivi primavera/estate. On Line non mi sento sicura ma se non trovo nulla nei negozi ci proverò.
Io ho acquistato un sandalo gioiello, color rosa cipria, nell'atelier in cui ho scelto il mio abito. E' stata la ragazza che mi ha seguita in atelier, durante la prova, che mi ha proposto differenti modelli di scarpe, consigliandomi tipologia ed il colore (anche in base all'abito stesso). Io ti consiglio, oltre che cercare on line, di chiedere direttamente in atelier.
Ciao, io mi sto facendo fare delle scarpe rosa cipria per il mio matrimonio. Ho scelto dei semplici decoltée di pelle con cinturino in vernice in modo da poterle sfruttare anche per andare a lavoro.
No io dicevo che le scarpe nella terza foto pubblicate dalla ragazza costano circa 800€ e sono di Valentino! Quelle che ho pubblicato io dovrebbero costare 400€ come hai detto tu!
Io ti consiglio zalando.. ha belle scarpe,cucite anche molto bene. Ti posto un può di scarpe che ho trovato rosa cipria, sono tantissime, dai un'occhiata!Io ho preso il decolletè in pelle bianco per la cerimonia in chiesa e un décolleté pesca per il ricevimento dato che sarà il nostro colore.Vestono comode nonostante io porti il 41. In più mia suocera ha voluto regalarmi un altro décolleté con gioiello sulla punta sempre su zalando! Mi trovo benissimo.
Le terze sono bellissime, ma costano 800€. Anche io le voglio rosa cipria, mi sono innamorata di un paio di scarpe di mascia Mandolesi ed ho appena scoperto che a breve ci sarà anche la vendita online. Aspetto con impazienza!!! Queste sono le scarpe...
Se vai mei negozi che vendono Penrose potrai ordinare i loro modelli nei colori che preferisci, anche rosa cipria!
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo comprato un paio di Melluso collezione Thulle... la commessa mi fece vedere un carnet di colori possibili se avessi voluto farle su misura... se non ricordo male c'era anche il rosa cipria... e non hanno.costi aggiuntivi!!!Prova a vedere se dalle tue parti ci sono rivenditori con la.collezione sposa... sono di una comodità indescrivibile
Anche io le cerco rosa cipria ma non le trovo! Mi sposo il 7 settembre ed ho già trovato l'abito... Spero nella primavera con le collezioni p/e che si trovino questi colori!