Cremona, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faSposine un aiuto e soprattutto una foto!!!Om internet c'è la scelta sul trucco anni 50, ma sono praticamente tutti uguali! !!Anni 50 perché è lo stile del mio abito....ma in lungo!qualcuna di voi mi potrebbe aiutare?ringrazio in anticipo di cuore x...
Ho creato un post
3639 giorni faRagazze un'informazione....chi di voi è di brescia o cmq ha avuto modo di prendere appuntamento, le prove abito si pagano o l'appuntamento è gratuito?!Grazie mille a chi risp:
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze noi Conviviamo da parecchio ...4 anni e la casa è nostra con tanto di tutti all'interno. Il viaggio di nozze lo faremo a settembre anziché a fine giugno dopo le nozze x fattori di lavoro del mio Fm in quanto lavora in proprio.Quindi come e...
Ho creato un post
3647 giorni faScusate l'ignoranza sposine, ma non so come si fa una lista nozze viaggio....cioè ok andare in agenzia viaggi,scegliere cosa piace....ma se poi gli invitati superano il baget, ciò che è in più l'agenzia lo rende o lo tiene come "buono" x una prossima...
Ho creato un post
3652 giorni faTrovate!!!eccole. ...!!!!
Ho creato un post
3654 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in una classica Chiesina minuscola al tramonto in mezzo ai campi....profumo fantastici di inizio estate.Il banchetto sarà al tramonto in una piccola villa di caccia di fine 800 con attorno la mia campagna cremonese....gran...
Ho creato un post
3654 giorni faSposine oggi ho appuntamento col fotografo e mi stavo domandando cosa chiedere in primis x il matrimonio....cosa ci deve essere almeno di sicuro!
Ho creato un post
3654 giorni faSposine avete un paio di nomi?Grazie!!!
Ho creato un post
3654 giorni faCiao sposine!quanti come noi?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze quanti incontri avete fatto per il corso prematrimoniale? Il parroco ci ha detto che saranno 9....!
Ho creato un post
3668 giorni faSposine avrei una domanda schietta....Alla chiesa quanto si da come offerta x la cerimonia? Mi è stato detto che almeno 300 euro bisogna sborsare,ma a me sembra tatissimo....!!
Ho creato un post
3679 giorni faIo sono un pochino tradizionalista in merito e vorrei la classica fede in oro giallo,il mio Fm invece assolutamente oro bianco
Ho creato un post
3683 giorni faPensavo di essermi impegnata moooolto presto x organizzare il mio matrimonio,ed invece....non sono l'unica!
Fotografi garanzie ANFM