Bologna, Bologna · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte. Ecco cosa mi Sono inventata con un bancale di legno.... Ho fatto una cornice da usare per fare le foto buffe o no (photobooth). Vi piace? A noi un sacco. Cm 80x80
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte, finalmente ho finito le decorazioni da mettere sulle panche in chiesa. Ho fatto delle rose con del raso blu e applicate con spilla da balia su del tulle bianco. Risultato esattamente quello che volevo! Super contenta. Vi piacciono??...
Ho creato un post
3037 giorni faBuongiorno a tutte. Ecco qui le mie partecipazioni fatte completamente da me!!! Cosa ne pensate ?! Io sono soddisfatta al 100% ...e sono contenta che i miei invitati mi abbiamo fatto un sacco di complimenti per l'originalità e l'operato.
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutte...vorrei capire meglio cosa dice la tradizione. Fare 2 bouquet uno da conservare e uno da lancio oppure No? È una usanza tenere il proprio bouquet come ricordo?Fatemi sapere.Grazie
Ho creato un post
3183 giorni faNoi abbiamo pensato che non c'era maniera più bella e "persona" più adatta del nostro bimbo peloso a farci compagnia in un momento così unico..e sarà lui a portarci le fedi che saranno legate al collare
Ho creato un post
3184 giorni faPorta buste si oppure No?! Cosa ne pensate?! Può sembrare poco elegante oppure ormai è una cosa scontata ..invece che prendere le buste a mano.Noi lista nozze non credo che la facciamo... dobbiamo mettere su casa e quindi il viaggio lasciamo perdere....
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte...volevo condividere con voi le mie ideePartecipazioni e segnaposto (per il momento) che ho creato. Sto finendo anche tableu e bomboniere. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte. C'è qualcuno che ha comprato il diario della sposa? Ne vale la pena? Grazie
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte... 14-15-16 ottobre ci sarà la fiera Bologna Si Sposa. Qualcuna sa come avere inviti gratuiti oppure ridotti? Mi sarò iscritta mille volte ma ancora nessun email ..
Ho creato un post
3575 giorni faCiao a tutte ... Non ho idea di come poter fare il libretto per il rito civile... Qualcuna lo ha già fatto? Mi può far vedere qualche idea? Grazie a tutte
Ho creato un post
3586 giorni faIo e il mio fidanzato ci sposeremo tra un paio di anni. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da 6 mesi. Io ho attualmente 23 anni e lui 26... E non vediamo l'ora di continuare a passare il resto della nostra vita insieme ? 18/08/2018??
Fotografi garanzie ANFM