Roma, Roma · Da Marzo 2016
ho odiato tutto ciò che riguardava il matrimonio fino al giorno in cui ho incontrato il mio fidanzato.. ora sono più che convinta di volermi sposare ma... Visualizza altro
ho odiato tutto ciò che riguardava il matrimonio fino al giorno in cui ho incontrato il mio fidanzato.. ora sono più che convinta di volermi sposare ma voglio soprattutto divertirmi!
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3744 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM