San Casciano in Val di Pesa, Firenze · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
41 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
41 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
97 giorni fa
Ho creato un post
104 giorni faCiao sposine Abbiamo iniziato a spedire e dare le prime partecipazioni con conferma da dare entro marzo! Come bisogna comportarsi con chi non ci dà conferma entro marzo?Bisogna contattarli o bisogna interpretarlo come un no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faUltima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da solo. E per te? È stata una decisione difficile...
190 giorni fa
190 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
190 giorni fa
190 giorni faTerza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come coppia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
190 giorni faProssima domanda! Il budget è spesso uno dei primi temi affrontati dai futuri sposi. E voi? Siete riusciti a mettervi facilmente d’accordo sul budget del matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni e stile delle nozze:...
Ho partecipato al post di Francesca
190 giorni fa
199 giorni fa
199 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
Ho partecipato al post di Clarissa
216 giorni fa
Ho creato un post
219 giorni faCiao sposine Cerco chi come me si sposerà il 9 maggio 2026 Per avere confronti e aiuti sulla organizzazione del matrimonio 🫣
Fotografi garanzie ANFM