San Casciano in Val di Pesa, Firenze · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Maggio 2026
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Ciao sposine Abbiamo iniziato a spedire e dare le prime partecipazioni con conferma da dare entro marzo! Come bisogna comportarsi con chi non ci dà conferma entro marzo?Bisogna contattarli o bisogna...
Ultima domanda del nostro quiz: il tableau de mariage. Bisogna pensare alla dinamica di ogni tavolo, evitare di mettere insieme persone che non vanno d’accordo e assicurarsi che nessuno rimanga da...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Scegliere un tema, dei colori e uno stile che vi rappresentino, restando coerenti e realizzabili, può rivelarsi complicato. Per voi, la scelta della decorazione è stata facile come...
Perché hai scelto ""?
Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono tante decisioni difficili da prendere. Ogni scelta, dal luogo ai fiori, riflette i gusti e i valori della coppia. E spesso emergono grandi domande… Non...
Iniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Cerco chi come me si sposerà il 9 maggio 2026 Per avere confronti e aiuti sulla organizzazione del matrimonio 🫣
Ciao sposine, Mi suggerite un applicazione per foto con qr code? Grazie mille
Ciao spose! Domanda, ma per gli invitati che devono pernottare una notte, tocca a noi sposi pagare il per pernottamento? Grazie
Ciao a tutte spose! Una domanda, per gli invitati che vengono da lontano e che dovranno pernottare una notte, tocca a noi sposi pagare il pernottamento? Grazie
Fotografi garanzie ANFM