Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca

Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno sposine....vi scrivo oggi xke domani nn so se ne saró in grado...ebbene si sono quasi arrivata al mio traguardo....è stato un anno molto difficile cn una perdita molto importante xme...ma nonostante tutto sono arrivata qui....pensavo che...

Ho partecipato al post di Marta
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti&davi
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
2905 giorni fa
Ho creato un post
2905 giorni faBuongiorno sposine oggi il mio contatore mi segna -30 come passa il tempo e l'ansia inizia a farsi sentire

Ho partecipato al post di Eva
2926 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Lorenza
3002 giorni fa
Ho creato un post
3003 giorni faBuongiorno sposine, oggi oltre ad alzarmi di buon ora é stato anche un brutto risveglio.....gli incubi iniziano a venire. Mi sono svegliata pensando ma sarà tutto ok? mia figlia riuscirà a portarmi lw fedi? il fotografo,il fioraio, la villa sarà come...

Ho partecipato al post di Raffaella
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3015 giorni fa
Ragazze ma io avendo un fm bassetto di qualche cm in meno di me..non voglio assolutamente che so noti quel giorno la differenza.Tipo sandali gioiello senza tacchi?secondo voi come la vedete? Se si considera che l'abito tocca terra..

Ho partecipato al post di Francesca
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3070 giorni fa