Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno sposine....vi scrivo oggi xke domani nn so se ne saró in grado...ebbene si sono quasi arrivata al mio traguardo....è stato un anno molto difficile cn una perdita molto importante xme...ma nonostante tutto sono arrivata qui....pensavo che...
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno sposine oggi il mio contatore mi segna -30 come passa il tempo e l'ansia inizia a farsi sentire
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno sposine, oggi oltre ad alzarmi di buon ora é stato anche un brutto risveglio.....gli incubi iniziano a venire. Mi sono svegliata pensando ma sarà tutto ok? mia figlia riuscirà a portarmi lw fedi? il fotografo,il fioraio, la villa sarà come...
Ho creato un post
3481 giorni faEbbene si manca ancora un po di tempo e sono a metà dell opera
Ho creato un post
3482 giorni faBuonasera sposine volevo farvi una domanda, quante di voi partiranno x la loro luna di miele con la propria figlia/o???? io ho una bambina piccola e quando partiremo avrà 2 anni e sinceramente lasciarla 2 settimane nn ce la posso fare quindi la...
Ho creato un post
3599 giorni faBuon giorno sposine questa mattina il mio contatore dice -364 giorni un anno preciso sono troppo felice...a voi quanto manca??
Ho creato un post
3599 giorni faBuon giorno sposine questa mattina il contatore segna - 364 giorni un anno precisooooo sono troppo felice non vedo l ora...a voi quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM