Trieste, Trieste · Da Marzo 2016
Ciao sono Daniela e vorrei condividere con voi, questo mio importante passo. Voglio che sia indimenticabile per tutti e due (noi sposi). Voglio stupirlo e... Visualizza altro
Ciao sono Daniela e vorrei condividere con voi, questo mio importante passo. Voglio che sia indimenticabile per tutti e due (noi sposi). Voglio stupirlo e godere di quella giornata a 360°. Ciao a tutte! buona giornata
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3609 giorni faQuesto test mi ha fatto sorridere in qualche caso... Ho spalancato gli occhi davanti al vestito da sposa nero, wow! Proprio mi ha fatto male agli occhi... Il trucco non mi è piaciuto quello scuro nè tantomeno quello troppo leggero che non si vedeva...
Ho creato un post
3616 giorni faAnche questa volta un bel test al quale ho risposto. Diciamo che questa volta ho trovato cose che assolutamente non si avvicinano per nulla a quello che sarà il mio stile di matrimonio. Ma dovendo scegliere, ho preferito la situazione più simile......
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze, mancano poco più di 3 mesi e sono a buon punto coi preparativi. Sono indaffarata perchè sto preparando con le mie mani alcune cose, stiamo studiando insieme con fm la lista delle musiche ed oggi finalmente, vado a ritirare le...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao "colleghe di Trieste", avete già trovato qualcuno per il trucco e l'acconciatura? Mi date qualche suggerimento? Grazieeeee! Dany
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere a voi quale sarà la celebrazione del vostro rito civile (chiaramente solo a chi non si sposerà in chiesa naturalmente). Io un'idea ce l'ho! Avete voglia di raccontarmi cosa preparate per quel giorno? Poi io vi racconterò...
Ho creato un post
3630 giorni faIl numero 8: associato al numero rotondo, regala equilibrio e soprattutto sicurezza nella coppia, soprattutto se si sta vivendo un momento duro. Significa abbondanza e prosperità. Ecco questo è il risultato del test di oggi; il nostro umero...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze, abbiamo partecipato in tante ieri al test delle admin. Le mie scelte sono state verso Sara a pari merito con Verdiana. Tra i vestiti da sposa ho preferito il primo di Sara perchè a me piacciono i vestiti che cadono lisci, non troppo...
Ho creato un post
3679 giorni faFatte già parecchie cose: vestiti per entrambi, scelta la location, destinata la data per il rito civile (noi facciamo due cose separate), la musica ho l'incontro domani e per il servizio fotografico vedremo dopo Pasqua. Ci son tante cose da fare, ma...
Ho creato un post
3691 giorni faAnche se sono alle mie seconde nozze, sono agitata ed ansiosa, molto di più della prima volta. Intanto vorrei trovare nella mia regione un abito per me, con le mie esigenze. Friuli Venezia Giulia... ci sono dei luoghi dove trovare abiti colorati (non...
Fotografi garanzie ANFM