Asiago, Vicenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3476 giorni faPenso che il mio titolo dice tutto ... È stata veramente una giornata fantastica è piena di forti emozioni
Ho creato un post
3479 giorni faAnche per me è arrivato ormai il grande giorno! Sono davvero molto ansiosa ! Spero tutto vada per il meglio ... Volevo ringraziarvi voi tutte!
Ho creato un post
3505 giorni faPosso chiedervi cosa è importante prenotare dall'estetista ovviamente oltre al trucco? Grazie mille sposine
Ho creato un post
3509 giorni fa1 mese!!!! Sono in piena agitazione e ansiosa!!! Non vedo davvero l'ora! Voi spose di ottobre cm siete messe?
Ho creato un post
3513 giorni faA un mese dal matrimonio stasera mi si è rotto un dente! So forse a nessuno interessa oppure per molti sarà una cavolata ma sono in ansia! Già lo sono per i preparativi che alla fine ci sono molte cose da fare e paura di non fare bene, in più ci...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tt sposine! Posso chiedervi un aiuto come farete i vostri libretti messa? Serve un programma specifico per prepararli? Grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
3558 giorni faSecondo voi si può durante la messa far cantare io ci sarò di max pezzali?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao sposine!!! Volevo chiedervi come siete messe perché ho paura di essere presa un po in ritardo... Grazie!!!
Ho creato un post
3579 giorni faAnche se sono per me ancora molti finalmente sono arrivata a -99 giorni!
Ho creato un post
3587 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi un informazione... Io mi sposo l'8 di ottobre. Secondo voi posso dare in questi giorni gli inviti? Quanto tempo prima avete mandato gli inviti?
Ho creato un post
3625 giorni faMancano 145 giorni all'8 di ottobre! Mi sembra ancora troppo lontano... Ci penso tutti i giorni e sembra il tempo Nn passi ? Nn vedo l'ora di vivere quel giorno insieme al mio futuro marito
Ho creato un post
3639 giorni faPosso chiedervi cosa si può visitare a fuerteventura? Grazie mille amiche
Ho creato un post
3642 giorni faCiao care amiche! Vorrei chiedervi un informazione... Ho visto una fede che mi piacerebbe che è metà oro giallo e metà oro bianco .... Ma è vero che l'oro bianco si rovina? Conviene farla tutta in oro giallo?
Ho creato un post
3647 giorni faVi chiedo se sbaglio a prendermela ... La sorella del mio compagno ha scelto come ristorante per il battesimo, che si terrà tra un mese, del suo bambino lo stesso del mio matrimonio che si terrà a ottobre di quest'anno. Lo ha scelto nonostante sapeva...
Ho creato un post
3649 giorni faVolevo chiedervi un consiglio per la scelta delle scarpe. Io sono una ragazza bassa di statura e adoro molto i tacchi, però pultropo non sono brava a camminare con i tacchi. Avete qualche consiglio per me?
Ho creato un post
3656 giorni faSecondo voi ad ottobre trovo ancora un clima mite alle Canarie o a Palma?
Fotografi garanzie ANFM