Asiago, Vicenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao a tutte!!! oggi sottopongo a vostro giudizio le mie partecipazioni in bianco e blu! ho ideato 4 diverse tipologie di partecipazioni ma non sò quale scegliere!!! mi aiutate?? Tipologia 1 Tipologia...
Ciao wedding addicted, promuovete un vestito da sposa con scollo illusione e a maniche lunghe? Sophia Tolli
Penso che il mio titolo dice tutto ... È stata veramente una giornata fantastica è piena di forti emozioni
Anche per me è arrivato ormai il grande giorno! Sono davvero molto ansiosa ! Spero tutto vada per il meglio ... Volevo ringraziarvi voi tutte!
Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...
Buona sera ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura mettero' dei punti luce sopra. Sara' super giu' cosi' ma con boccoli piu' definiti e larghi.. sincere che ve ne pare?
Eh si sembrava lontanissima ed invece è arrivata la notte prima del mio grande giorno. Sono ancora sveglia perché non avevo ancora finito di fare tante cose, ma sono tranquilla...speriamo che domani...
Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo...
Vorrei scegliere tra queste due acconciature..mi piacciono entrambi però
Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...
Ciao a tutte belle sposine, sto pensando di ingaggiare una wedding planner per l'organizzazione del mio matrimonio. Voi come la pensate?
Oggi sono stata dalla visagista che ho scelto per il matrimonio, mi ha fatto una primissima prova trucco e devo dire che ci ha preso in pieno!il trucco voglio che sia caldo e sui toni del borgogna....
Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...
Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...
Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli...
Che tipo di pelle avete? Ecco il test per scoprire quale sarà il vostro look. Dovete scegliere tra: Calze sposa per pelle chiari Calze sposa per pelle olivastra Calze sposa per pelle scura Continua...
Anche sotto l'abito bisogna essere impeccabili! Queste sono le nostre proposte in base alle tonalità della pelle, vi piacciono? 1. Intimo sposa per pelli chiare 2. Intimo sposa per pelli olivastre 3....
Tipo di pelle, tipo di accessorio! Quale indossereste per le nozze e in base alla vostra carnagione di pelle? Queste sono le opzioni: Accessorio per pelle chiara Accessorio per pelli olivastre...
E dopo aver scelto l'abito abbinate le scarpe perfette secondo la vostra pelle! Che voto date a questi modelli? 1. Scarpe nozze per carnagione chiara 2. Scarpe nozze per carnagione olivastra 3. Scarpe...
Avete mai pensato a quale acconciatura adottare per il giorno delle nozze basandovi sul colore della vostra pelle? Ecco le tre opzioni: Acconciatura per fototipo 1 Acconciatura per fototipo 2...
Come essere perfette il giorno delle nozze? Scegliete il trucco adatto alla vostra carnagione! Come vi sembrano le nostre proposte? 1. Trucco sposa per pelli chiare 2. Trucco sposa per pelli olivastre...
Buongiorno bellissime, ogni pelle ha una caretteristica e noi admin abbiamo deciso di associare il look sposa adatto a tre fototipi più comuni. Quale velo vedreste più adatto alla vostra carnagione?...
Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....
In che giorno della settimana vi sposerete?
Eccomi qua. Stasera Mirko fa turno di notte e io sono sola a casa. E mi sto arrovellando il cervello pensando a come scegliere i testimoni.Partiamo dal presupposto che non vorrei parenti (sorelle,...
Sera a tutte ragazze pensate che sia una buona idea ad andare a convivere prima del matrimonio? E se è si mi dite come posso fare io che ho dei genitori che sn rimasti ancora alle fedine E al...
Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Fotografi garanzie ANFM