Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Asiago, Vicenza · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

3480giorni 4hh
Manu
Partecipazioni + fai da te (matrimonio bianco e blu)
Manu, Il 25 Ottobre 2016 alle 11:58

Ciao a tutte!!! oggi sottopongo a vostro giudizio le mie partecipazioni in bianco e blu! ho ideato 4 diverse tipologie di partecipazioni ma non sò quale scegliere!!! mi aiutate?? Tipologia 1 Tipologia...

Manu, giovedì 9-Mar-17 134
Verdiana
Promosso o bocciato: maniche lunghe
Verdiana, Il 16 Ottobre 2016 alle 21:05

Ciao wedding addicted, promuovete un vestito da sposa con scollo illusione e a maniche lunghe? Sophia Tolli

Nunzia, domenica 23-Ott-16 76
Vanessa
Giornata indimenticabile
Vanessa, Il 10 Ottobre 2016 alle 22:25

Penso che il mio titolo dice tutto ... È stata veramente una giornata fantastica è piena di forti emozioni

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 13 442
Vanessa
La sera prima del grande giorno
Vanessa, Il 7 Ottobre 2016 alle 22:43

Anche per me è arrivato ormai il grande giorno! Sono davvero molto ansiosa ! Spero tutto vada per il meglio ... Volevo ringraziarvi voi tutte!

Jessica, sabato 8-Ott-16 18 3.445
Anastasia
Ragazze che ve ne pare di questo preventivo del fiorista?
Anastasia, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:46

Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...

Valentina, giovedì 2-Feb-17 41
Rosa
Oggi prima prova acconciatura
Rosa, Il 6 Ottobre 2016 alle 22:37

Buona sera ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura mettero' dei punti luce sopra. Sara' super giu' cosi' ma con boccoli piu' definiti e larghi.. sincere che ve ne pare?

Rosa, sabato 8-Ott-16 62
Isabella
Ed è arrivata anche per me la notte prima...
Isabella, Il 5 Ottobre 2016 alle 03:17

Eh si sembrava lontanissima ed invece è arrivata la notte prima del mio grande giorno. Sono ancora sveglia perché non avevo ancora finito di fare tante cose, ma sono tranquilla...speriamo che domani...

Giuliana, mercoledì 5-Ott-16 21
Flavia
Noi le principesse di papà
Flavia, Il 4 Ottobre 2016 alle 01:00

Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo...

Valentina, mercoledì 5-Ott-16 41
M
Quale dei due preferite?
Martina, Il 2 Ottobre 2016 alle 10:05

Vorrei scegliere tra queste due acconciature..mi piacciono entrambi però

Lara, lunedì 3-Ott-16 74
Luana
28/09/2016 il nostro giorno magico.....
Luana, Il 29 Settembre 2016 alle 23:47

Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...

Ariel, martedì 4-Ott-16 133
Alessia
utilità Wedding planner per organizzazione matrimonio a distanza
Alessia, Il 29 Settembre 2016 alle 11:19

Ciao a tutte belle sposine, sto pensando di ingaggiare una wedding planner per l'organizzazione del mio matrimonio. Voi come la pensate?

Grazia, giovedì 29-Set-16 21
A
E questo è solo per conoscerci...
Angela, Il 28 Settembre 2016 alle 19:02

Oggi sono stata dalla visagista che ho scelto per il matrimonio, mi ha fatto una primissima prova trucco e devo dire che ci ha preso in pieno!il trucco voglio che sia caldo e sui toni del borgogna....

Lucia, venerdì 30-Set-16 84
Marta
Ma solo io sono senza proposta?
Marta, Il 19 Settembre 2016 alle 02:04

Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...

Emma, sabato 22-Ott-16 119
Verdiana
Il bouquet da sposa in base al colore di pelle
Verdiana, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Siete arrivate all'ultimo topic del nostro test! Bravissime! Adesso siete chiamate a scegliere tra questi bouquet: Bouquet per sposa dalla pelle chiara Bouquet per sposa dalla pelle olivastra Bouquet...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 522
Sara
La manicure in base al colore della vostra pelle!
Sara, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Continuiamo e vedere un'altra cosa importante da curare il giorno delle nozze: la manicure! Ecco le nostre proposte per il look sposa in base al colore della vostra pelle: 1. Manicure sposa per pelli...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 529
Verdiana
I collant da sposa in base al tipo di pelle

Che tipo di pelle avete? Ecco il test per scoprire quale sarà il vostro look. Dovete scegliere tra: Calze sposa per pelle chiari Calze sposa per pelle olivastra Calze sposa per pelle scura Continua...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 506
Sara
L'intimo sposa in base al colore della tua pelle!

Anche sotto l'abito bisogna essere impeccabili! Queste sono le nostre proposte in base alle tonalità della pelle, vi piacciono? 1. Intimo sposa per pelli chiare 2. Intimo sposa per pelli olivastre 3....

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 536
Verdiana
L'accessorio da sposa secondo il tipo di pelle

Tipo di pelle, tipo di accessorio! Quale indossereste per le nozze e in base alla vostra carnagione di pelle? Queste sono le opzioni: Accessorio per pelle chiara Accessorio per pelli olivastre...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 519
Sara
Le scarpe da sposa in base alla tua carnagione!

E dopo aver scelto l'abito abbinate le scarpe perfette secondo la vostra pelle! Che voto date a questi modelli? 1. Scarpe nozze per carnagione chiara 2. Scarpe nozze per carnagione olivastra 3. Scarpe...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 542
Verdiana
L'acconciatura delle nozze secondo il tipo di pelle

Avete mai pensato a quale acconciatura adottare per il giorno delle nozze basandovi sul colore della vostra pelle? Ecco le tre opzioni: Acconciatura per fototipo 1 Acconciatura per fototipo 2...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 555
Sara
Il trucco sposa in base al tuo colore di pelle

Come essere perfette il giorno delle nozze? Scegliete il trucco adatto alla vostra carnagione! Come vi sembrano le nostre proposte? 1. Trucco sposa per pelli chiare 2. Trucco sposa per pelli olivastre...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 581
Verdiana
Il velo da sposa secondo il colore della tua pelle

Buongiorno bellissime, ogni pelle ha una caretteristica e noi admin abbiamo deciso di associare il look sposa adatto a tre fototipi più comuni. Quale velo vedreste più adatto alla vostra carnagione?...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 553
Sara
L'abito da sposa in base al colore della vostra pelle!

Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 658
Guardastelle
Giorno della settimana.
Guardastelle, Il 26 Settembre 2016 alle 17:37

In che giorno della settimana vi sposerete?

Elisa, martedì 27-Set-16 80
Giulia
Scegliere i testimoni. e qualcuno ci resterà male
Giulia, Il 25 Settembre 2016 alle 23:56

Eccomi qua. Stasera Mirko fa turno di notte e io sono sola a casa. E mi sto arrovellando il cervello pensando a come scegliere i testimoni.Partiamo dal presupposto che non vorrei parenti (sorelle,...

Chiara, martedì 27-Set-16 30
Simona
Pensate che sia meglio convivere e poi sposarsi ?
Simona, Il 25 Settembre 2016 alle 18:39

Sera a tutte ragazze pensate che sia una buona idea ad andare a convivere prima del matrimonio? E se è si mi dite come posso fare io che ho dei genitori che sn rimasti ancora alle fedine E al...

Elena, mercoledì 28-Set-16 145
Jessica
Spose di ottobre 2016 siete pronte ?
Jessica, Il 24 Settembre 2016 alle 18:58

Aiutooo, il tempo sta volando.. non mi sembra vero, e voi siete pronte? Come siete messe a livello di preparativi ?

Carmela, sabato 1-Ott-16 18
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: l'anello di fidanzamento!
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 10:04

Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.085
Verdiana
Che viaggio di nozze vorreste realizzare?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:55

Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.110
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale sarà la canzone del primo ballo?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:54

Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.033
Verdiana
Se la tua storia d'amore fosse un film, quale sarebbe?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:52

Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.021
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114

Gruppi generali

Ispirazione