Asiago, Vicenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Chiedo un consiglio su un viaggio di nozze a metà ottobre. Sinceramente preferirei il mare ma non so se trovo ancora un clima mite.
Penso che il mio titolo dice tutto ... È stata veramente una giornata fantastica è piena di forti emozioni
Anche per me è arrivato ormai il grande giorno! Sono davvero molto ansiosa ! Spero tutto vada per il meglio ... Volevo ringraziarvi voi tutte!
Secondo voi ad ottobre trovo ancora un clima mite alle Canarie o a Palma?
Posso chiedervi cosa è importante prenotare dall'estetista ovviamente oltre al trucco? Grazie mille sposine
1 mese!!!! Sono in piena agitazione e ansiosa!!! Non vedo davvero l'ora! Voi spose di ottobre cm siete messe?
A un mese dal matrimonio stasera mi si è rotto un dente! So forse a nessuno interessa oppure per molti sarà una cavolata ma sono in ansia! Già lo sono per i preparativi che alla fine ci sono molte...
Ciao a tt sposine! Posso chiedervi un aiuto come farete i vostri libretti messa? Serve un programma specifico per prepararli? Grazie mille per l'aiuto
Secondo voi si può durante la messa far cantare io ci sarò di max pezzali?
Ciao sposine!!! Volevo chiedervi come siete messe perché ho paura di essere presa un po in ritardo... Grazie!!!
Anche se sono per me ancora molti finalmente sono arrivata a -99 giorni!
Ciao sposine! Volevo chiedervi un informazione... Io mi sposo l'8 di ottobre. Secondo voi posso dare in questi giorni gli inviti? Quanto tempo prima avete mandato gli inviti?
Mancano 145 giorni all'8 di ottobre! Mi sembra ancora troppo lontano... Ci penso tutti i giorni e sembra il tempo Nn passi ? Nn vedo l'ora di vivere quel giorno insieme al mio futuro marito
Posso chiedervi cosa si può visitare a fuerteventura? Grazie mille amiche
Ciao care amiche! Vorrei chiedervi un informazione... Ho visto una fede che mi piacerebbe che è metà oro giallo e metà oro bianco .... Ma è vero che l'oro bianco si rovina? Conviene farla tutta in oro...
Vi chiedo se sbaglio a prendermela ... La sorella del mio compagno ha scelto come ristorante per il battesimo, che si terrà tra un mese, del suo bambino lo stesso del mio matrimonio che si terrà a...
Volevo chiedervi un consiglio per la scelta delle scarpe. Io sono una ragazza bassa di statura e adoro molto i tacchi, però pultropo non sono brava a camminare con i tacchi. Avete qualche consiglio...
Fotografi garanzie ANFM