Eccomi qua. Stasera Mirko fa turno di notte e io sono sola a casa. E mi sto arrovellando il cervello pensando a come scegliere i testimoni.Partiamo dal presupposto che non vorrei parenti (sorelle, cugini...) per il semplice fatto che hanno gia un ruolo importante nella mia vita e lo avranno in ogni caso nella nostra vita matrimoniale. O almeno io la vedo così. Vorrei che si trattasse di cari amici. Ed ecco il problema. Io so per certo che vorrei 4 persone al mio fianco quel giorno, 4 mie carissime amiche. (E già 4 sono troppe per me). Per di piu resterebbero tagliate fuori 2 amiche con le quali ho un bel rapporto ma nn è piu come un tempo...Sono di due gruppi diversi (liceo/università)... quindi... scelgo le 3 dell'università e rinuncio alla mia piu cara amica del liceo?
Che stress. So gia che alla fine me ne fregherò e lo dirò solo a chi desidero davvero, e chi si offende... tanti auguri. Però per adesso sono un po combattuta
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Fotografi garanzie ANFM