Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3654 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3654 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faQuanto tempo prima avete definito il menù e tutti i dettagli del ricevimento??
Ho creato un post
3678 giorni faSecondo voi (da mettere sulla lista nozze) meglio la batteria di pentole Lagostina o Ballarini?!
Ho partecipato al post di Sharon
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3683 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faHeeeeeeelp!!!! Per segnaposto ho comprato dei gessetti profumati... Ma secondo voi è meglio avvolgerli in pellicola trasparente o lasciarli senza niente? Perché ho paura che poi si rovinino visto che sono bianchi... Non so che fare
3684 giorni fa
Ho creato un post
3684 giorni faBuona seraaa ma quanto tempo prima si "ordinano le fedi"? Io mi sposo il 6 agosto e non siamo ancora mai andati in gioielleria anche solo per dare un'occhiata!!!!
Ho creato un post
3685 giorni faBuonaseraaaaa!!!! Cosa userete per movimentare la festa durante i balli?! Pensavo di comprare i famosi "photo booth"...
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3685 giorni fa
3688 giorni fa
3689 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3689 giorni faQuale tema userete per il vostro tableau?
3689 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM