Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faQuanto tempo prima avete definito il menù e tutti i dettagli del ricevimento??
Ho creato un post
3678 giorni faSecondo voi (da mettere sulla lista nozze) meglio la batteria di pentole Lagostina o Ballarini?!
Ho creato un post
3684 giorni faHeeeeeeelp!!!! Per segnaposto ho comprato dei gessetti profumati... Ma secondo voi è meglio avvolgerli in pellicola trasparente o lasciarli senza niente? Perché ho paura che poi si rovinino visto che sono bianchi... Non so che fare
Ho creato un post
3684 giorni faBuona seraaa ma quanto tempo prima si "ordinano le fedi"? Io mi sposo il 6 agosto e non siamo ancora mai andati in gioielleria anche solo per dare un'occhiata!!!!
Ho creato un post
3685 giorni faBuonaseraaaaa!!!! Cosa userete per movimentare la festa durante i balli?! Pensavo di comprare i famosi "photo booth"...
Ho creato un post
3689 giorni faQuale tema userete per il vostro tableau?
Ho creato un post
3689 giorni faIndecisioneeee! Voi cosa farete?!
Ho creato un post
3689 giorni faChi di voi si sposa ad agosto?! Che fiori avete scelto?
Ho creato un post
3690 giorni faRagazzeee che ne dite?! Non vorrei comprare scarpe bianche!
Ho creato un post
3691 giorni faBuonasera ragazze! Ho un "problema" con la macchina per andare in chiesa (che è a 400 mt da casa) non vorrei affittate auto d'epoca o di lusso perché non ne vale la pena, il tragitto è talmente corto... Stavo pensando di andare con una 500 bianca...
Ho creato un post
3692 giorni faSapete dirmi intorno a che cifra si aggira il trucco sposa?! Grazie
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze!!! Voi quanto tempo prima blocchereste il fiorista per gli addobbi?!
Ho creato un post
3692 giorni faQualcuna di voi conosce dei negozi che le venda a Roma e dintorni? Non riesco a trovarle...
Ho creato un post
3692 giorni faNon ho la più pallida idea di cosa regalare... Aiuto!!!
Ho creato un post
3692 giorni faChe ne pensate delle fedi comode unoaerre?!
Ho creato un post
3692 giorni faHelp!!!! Conoscete dei negozi di scarpe tra Roma e provincia?!
Fotografi garanzie ANFM