Rieti, Rieti · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3223 giorni fa
Ragazze manca poco meno di 11 mesi al grande giorno ed intanto mi porto avanti con il fai da te quei pochi giorni che nn lavoro...eccovi la fase uno della mia torta porta buste
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3224 giorni fa
Da non crederci, l'altro giorno sono stata al supermercato DOC e a soli 0,70 centro ho comprato due ciotole molto eleganti ed una grande di 20 cm a soli 2,60€ Ho avuto l'idea di comprare delle candele galleggianti e prendere queste ciotoline della...
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3275 giorni fa
Come avete fatto a decidere? Io ho qualche perplessità su questi colori 😜 voi che dite? Quale vi piace di più? Consigli?
3278 giorni fa
3282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3298 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3300 giorni fa
Ciao ragazze cerco consigli per pensierino per chi verrà a trovarci a casa dopo il matrimonio o comunque per chi ,pur non essendo invitati,ci fa qualche regalo
Ho caricato una foto nel post di Federica
3303 giorni fa
Ragazze.. domani incontrerò l'estetista per la prova trucco e le ho già accennato che dovrà fare un miracolo con le mie mani visto che ho le unghie cortissime.. sono una pianista e per ragioni di praticità non le ho mai potute far crescere. Anche...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3303 giorni fa
Buongiorno ragazze! Al momento l'acconciatura è il mio cruccio e vorrei avere dei pareri da voi. Vi faccio vedere il mio abito e alcune acconciature che ho selezionato. Ero partita con l'idea del semiraccolto Però forse con il mio vestito ci vuole il...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3305 giorni fa
Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche, protagonista indiscussa di ogni ricevimento.... signori e signore, LA TORTA! torta 1 torta 2 torta 3 torta 4 torta 5 torta 6 torta 7 torta 8 torta 9 torta 10 torta 11 torta 12 torta 13 torta 14 torta 15...
3306 giorni fa
Ragazze volevo vedere le vostre idee se avete scelto un colore sul blu
3362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diamante
3624 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea per i segnaposti tema viaggio...vorrei fare qlcsa che nn costasse troppo.
Fotografi garanzie ANFM