Rieti, Rieti · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao ragazze avevamo deciso il nostro matrimonio anni fa x il 12 maggio 2018 sperando in una situazione economica migliore...ci troviamo ad oggi che lavoro soltanto io e la sua famiglia non ha...
Ragazze è successo a qualcun'altra come me di ripensare al matrimonio?Cioè rimandare tutto a data da destinarsi?
Continuiamo con il gioco che vi vede come invitati di nozze! Diteci qual è il momento della giornata in cui vi piace di più partecipare a un matrimonio: A - Di mattina B - Di sera Continua -> E se...
Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...
Ciao community è arrivato il momento di pensare alla bomboniera Da invitati di nozze che tipo di bomboniera preferite ricevere? A - Gastronomica B - Solidale C - Un oggetto *** Continua con >> E...
Ciao bellissime, immaginate di essere invitate a un matrimonio, quali piatti vorreste che ci fossero nel menù? A) Primi piatti e carne B) Pesce C) Sushi E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳ Prossimo topic...
Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Ciao a tutte... vi piacciono? Sono gli scatolini per i confetti 😍
Il prete mi ha detto che possiamo iniziare il corso il 31 luglio tutti i giorni per una settimana! Mi sembra davvero duri troppo poco! Ma il prete mi ha detto che purtroppo non si possono fare più...
Ciao sposini
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Non so quale letture scegliere. Voi quale sceglierete.?Mi piace questa: Dal libro della Gènesi 2, 18-24 I due saranno una carne sola. Il Signore Dio disse: «Non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio...
Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...
Buonasera future spose e sposine! Tre anni fa, come oggi, io e il mio Salvatore ci incontravamo per la prima volta; con l'occasione, ci concederemo una romantica cenetta. Vorremmo tanto fosse questa,...
E vorrei sfogarmi con voi. Nella mia vita non ho mai dato meno di 100 euro a persona, eppure non è che navighi nell'oro.Oggi è arrivato un bonifico da due coppie di amici che l'hanno fatto INSIEME...
Ragazze io ho quasi un'ossessione verso i segni zodiacali e le affinità, vi andrebbe di dirmi i segni zodiacali vostri e dei vostri futuri mariti?
Ragazze manca poco meno di 11 mesi al grande giorno ed intanto mi porto avanti con il fai da te quei pochi giorni che nn lavoro...eccovi la fase uno della mia torta porta buste
Da non crederci, l'altro giorno sono stata al supermercato DOC e a soli 0,70 centro ho comprato due ciotole molto eleganti ed una grande di 20 cm a soli 2,60€ Ho avuto l'idea di comprare delle candele...
Ciao spose! Ho scoperto oggi questa fantastica applicazione, mi è e sarà utilissimo per l'organizzazione del mio matrimonio che si terrà il prossimo anno! Sono stra felice. Siamo entrambi abbastanza...
Mai un countdown mi ha dato tanta emozione.. - 299...il tempo sta correndo come un matto...waiting for 14/04/18..
Ragazze questo è il nostro giorno indimenticabile e lo condivido con voi, perchè anche grazie a vostri consigli il mio si è stato un successo. Ringrazio i fotografi De Luzio poi, per aver reso...
Ciao a tutte sposine che segnaposto farete per il vostro matrimonio o avete fatto?
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM