Rieti, Rieti · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Quante come me si sposeranno del giorno?
Ciao ragazze avevamo deciso il nostro matrimonio anni fa x il 12 maggio 2018 sperando in una situazione economica migliore...ci troviamo ad oggi che lavoro soltanto io e la sua famiglia non ha...
Ragazze è successo a qualcun'altra come me di ripensare al matrimonio?Cioè rimandare tutto a data da destinarsi?
Ciao sposini
Ragazze manca poco meno di 11 mesi al grande giorno ed intanto mi porto avanti con il fai da te quei pochi giorni che nn lavoro...eccovi la fase uno della mia torta porta buste
Che ne pensate ragazze?
Buongiorno ragazze...Ci sposiamo il 12 maggio 2018 e domenica 1 maggio finalmente lo abbiamo annunciato ai suoceri!O meglio lo ho annunciato visto il mio Fm eRa in un'altra stanza..Reazione??Mio...
Ecco una delle possibili scelte!Cosa ne pensate?
Ragazze che buget vi siete predisposte?Mi sto rendendo conto solo ora degli eccessivi costi!!
Ragazze abbiamo scelto le bomboniere cosa ne pensate?le vostre come saranno?
Buongiorno a tutte e buona pasqua...Questa mattina abbiamo scelto la canzone del nostro primo ballo e sarà " l'emozione non ha voce di Adriano Celentano "La vostra?
Ciao sposine....la domanda di sta sera è che luna di miele avete scelto?? Noi optiamo per una crociera!!
Buongiorno a tutte!Sapete suggerirmi qualche segna posto con il tema 50 sfumature di blu!!
Ragazze siamo in crisi con il tema..Avremo cambiato versione 5 volte;vi faccio un riassunto. ..siamo partiti che vogliamo il blu come colore...e allora tema mare...poi no...Tema 50 sfumature di...
Ragazze chi come me si sposa il 12 di maggio?
Ragazze volevo vedere le vostre idee se avete scelto un colore sul blu
Che ne pensate di queste bomboniere?Voi quali avete scelto 😚
Sposiamoci soltanto in comune così risparmiamo...
Ciao a tutte...Manca ancora più di un anno alle mie nozze ma vorrei arrivarci con le idee già chiare..Il mio dilemma è menù di carne o di pesce?Premetto che molti nn mangiano il pesce,ed altri invece...
Fotografi garanzie ANFM