Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.761 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2237 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Elena
2715 giorni fa
Ciao ragazze, Mi sto trasferendo nella nuova casa e ho acquistato una cucina Veneta Cucine. In settimana sono venuti a montarla e ieri, nel pulirla, mi sono accorta che il retro del top in quarzo è pieno di grandi scritte nere, visibili quando apri...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2767 giorni fa
Ciao a tutte, avete mai usato la carta favini special events per fare le partecipazioni? Vi allego la foto! Ma quale avete usato? Tipo e Grammatura ecc.. Se potreste mettermi la foto delle vostre ne sarei grata! Io devo ordinarla su internet e prima...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2822 giorni fa
Buonasera sposine!! Come da titolo, stiamo valutando di fare le partecipazioni da noi qualcuno le ha fatte? Come son venute? Siete poi andate in tipografia a farle stampare? Su che carta? Mi servono delle informazioni più specifiche in poche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2825 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Mio fratello (31 anni) sarà il mio testimone.. Secondo voi, cosa potrei regalargli?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2826 giorni fa
Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2830 giorni fa
Ciao sposine e future sposine. Vorrei vedere qualche vostra foto di idee fai da te per prendere spunto. Ad esempio: centrotavola, segnaposto, libretti messa ecc. Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
2830 giorni fa
Buongiorno, abbiamo previsto un guest book con le impronte ma vorremmo accompagnarlo con una frase esplicativa e significativa. Quale secondo voi? Avevo pensato "lascia un'impronta nel nostro giorno più bello " "hai condiviso con noi il giorno più...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
2836 giorni fa
Ciao ragazze🙂🙂🙂Manca ancora un po' di tempo, ma vorrei raccogliere tante idee sul tema da noi scelto per il matrimonio, cioè il mare. Suggeritemi per favore idee originali per segnaposto, tableau , bomboniere o altro...per le bomboniere io avevo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2837 giorni fa
Ed eccomi qui, a quasi 4 mesi dalle nozze 😱 e sono in alto mare per quanto riguarda il tableau: che fare? Bomboniere, inviti e segnaposto hanno il filo conduttore dell’albero dell vita e pensavo di proseguire anche con il tableau ma cosa? Non mi...
2838 giorni fa
Ciao! Tra pochi giorni sarà il mio primo anniversario di matrimonio! Mi sono sposata il 15 luglio 2017, è stata una giornata meravigliosa, perfetta in ogni dettaglio! Vorrei condividere con voi alcune foto del mio fai da te, per dare ispirazione e...
3193 giorni fa
Ciao a tutte! 5 giorni fa è stato il nostro grande giorno!!! Siamo marito e moglie!!! Ora posso mostrarvi un po' del mio fai da te, magari può essere d'ispirazione per le le prossime sposine!!! Ecco bomboniere dipinte a mano, sacchettini con...
Fotografi garanzie ANFM