Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2470giorni 7hh
Valentina
Mamme di Gennaio 2020 ❤️
Valentina, Il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Valentina, lunedì 15-Mar-21 9.875 11
Chiara
Prima visita in gravidanza quando ??
Chiara, Il 11 Agosto 2019 alle 10:42

Ragazze buongiorno, volevo chiedere alle più esperte in materia a quante settimane andrebbe fatta la prima visita ginecologica dopo il positivo. Vi spiego ,ho contattato la segretaria della mia...

Noemi, venerdì 29-Nov-19 36
Elena
Voi quale nome della nostra shirt list scegliereste??
Elena, Il 20 Luglio 2019 alle 17:42

Ciao a tutte! 27 + 4, maschietto in arrivo e... non riusciamo a scegliere il nome!! Questi sono quelli sui quali mio marito ed io abbiamo trovato una convergenza... voi quale scegliereste?! Alberto...

Patrizia, giovedì 8-Ago-19 97
Lucia
Fa troppo caldo
Lucia, Il 26 Giugno 2019 alle 11:26

Ciao a tutte! Ma voi come fate con questo caldo? Io mi sento la pressione a terra, sono tutto il giorno in catalessi sul divano! Non riesco proprio ad alzarmi.. Non ho mai sofferto il caldo come...

Elenia, giovedì 27-Giu-19 33
Elena
Veneta cucine, retro top in quarzo pieno di scritte
Elena, Il 11 Novembre 2018 alle 07:58

Ciao ragazze, Mi sto trasferendo nella nuova casa e ho acquistato una cucina Veneta Cucine. In settimana sono venuti a montarla e ieri, nel pulirla, mi sono accorta che il retro del top in quarzo è...

Francesca, martedì 13-Nov-18 48
Katia
Aiuto Partecipazioni matrimonio!
Katia, Il 19 Settembre 2018 alle 17:19

Ciao a tutte, avete mai usato la carta favini special events per fare le partecipazioni? Vi allego la foto! Ma quale avete usato? Tipo e Grammatura ecc.. Se potreste mettermi la foto delle vostre ne...

Agata, mercoledì 19-Set-18 18
S
Viaggio di nozze mykonos e santorini ?
Serena, Il 14 Settembre 2018 alle 15:57

salveee.. io ed il mio fidanzato stiamo pensando al viaggio di nozze che faremo a giugno 2019. vorremmo stare una settimana magari fare qualche giorno a mykonos e qualche giorno a santorini. qualcuno...

Carlota, martedì 18-Set-18 4
Milena
Tema: foresta incantata
Milena, Il 14 Settembre 2018 alle 11:18

Salve ragazze, vorrei fare come tema “foresta incantata” avete qualche idea per centrotavola, segnaposti, confettata e qualcosa di particolare per allestire il giardino? Avevo pensato ai colori verde...

Elena, venerdì 14-Set-18 5 1
Francesca
Partecipazione: quale scegliere?
Francesca, Il 14 Settembre 2018 alle 13:25

Ragazze il nostro tema sarà l’albero della vita. Mi aiutate a scegliere la partecipazione ?

Pia ....., domenica 16-Set-18 58
Sara
Quale acconciatura scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.366
Federica
Libretti messa, sono a metà strada! o quasi!!
Federica, Il 6 Agosto 2018 alle 23:20

Ciao ragazze, con i libretti della messa sono a metà del lavoro. Sono riuscita a stampare e a piegare tutte le copie, ora manca la copertina che é in stampa e poi mi tocca rilegare! Avete consigli su...

Federica, martedì 7-Ago-18 6
Testimoni : pari o dispari ?
♥Fam., Il 6 Agosto 2018 alle 19:29

Brides io avrò due testimoni (le mie cugine più importanti) e fm avrà sua sorella.Tutti ci stanno dicendo che i testimoni non possono essere dispari,altri invece addirittura che porta sciagura alla...

Priscilla, martedì 7-Ago-18 15
Marta
Canzone taglio torta cercasi
Marta, Il 6 Agosto 2018 alle 17:27

Ciao ragazze pensando alla canzone per il taglio torta mi piaceva di Matt Simons We can do better....Beautifol day degli U2 e sempre degli U2 Get out of your own way...cosa dite? O meglio qualcosa di...

Laura, martedì 7-Ago-18 13
Flavia
Quanti confetti regalare con la bomboniera?
Flavia, Il 6 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciò che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...

Antonella, sabato 18-Mag-19 652
Sposa
Niente prove in chiesa!!
Sposa, Il 6 Agosto 2018 alle 17:49

Buongiorno! fra 4 giorni mi sposo, a quest'ora sarò in chiesa! il celebrante appartiene ad un'altra parrochia e non ci ha fatto fare le prove! mi dite cosa dovrei sapere?! cosa dovremo fare?

Giusy, lunedì 6-Ago-18 8
Marika
Capelli sciolti
Marika, Il 3 Agosto 2018 alle 17:25

Salve ragazze😊😊 qualcuna ha idee da propormi riguardo un’acconciatura con capelli sciolti? Grazie 🧐

Roberta, mercoledì 8-Ago-18 16
Vanessa
Decorazione Chiesa
Vanessa, Il 3 Agosto 2018 alle 21:29

Ciao care Spose, mi sposo il 06.06.2020 a Palermo. Ma chi decora la chiesa? Il fiorista o mi serve per forza un Wedding Planer o qualcuno della famiglia?

Elena, sabato 4-Ago-18 13
Lavi
Ingresso sposa
Lavi, Il 4 Agosto 2018 alle 07:37

Qualcuna è entrata in chiesa con Dolce Sentire suonata con il violino?

Lavi, sabato 4-Ago-18 8
Neri
Che colore scegliere???
Neri, Il 2 Agosto 2018 alle 13:38

Ciaooo ragazze!!!! Io e il mio fm abbiamo scelto come tema l'albero della vita....ma non sappiamo quale colore far predominare a me piace i rosa! Ma non so....Mi aiutateee !! Grazie😘

Neri, sabato 4-Ago-18 19
Verdiana
Quale torta nuziale vincerà 4 Matrimoni.com? 🍰
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo le vostre scelte, quale torta nuziale vi piace di più? Avete già idee su chi saranno i vincitori di 4 Matrimoni.com? A La torta nuziale di Alessandro e Federica B La torta nuziale di Angela e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 659
Luana
Problema lancio del riso
Luana, Il 1 Agosto 2018 alle 09:21

Buongiorno care! ho appena scoperto che la location non vuole che si butti riso o roba del genere.. Solo materiali biodegradabili, qualcuna ha avuto lo stesso "problema"? Noi faremo il rito civile il...

Claudia, mercoledì 1-Ago-18 23
Nicoletta
Consiglio su location: in ricerca di cantine per matrimonio zona Brescia/franciacorta
Nicoletta, Il 30 Luglio 2018 alle 17:36

Ciao A tutte...sto cercando di organizzare il mio matrimonio inizio Settembre 2019, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto/consiglio su una location per il ricevimento. Sto cercando qualcosa di...

Gloria, venerdì 10-Ago-18 19
Francesco
Chi di voi si sposa a dicembre?? Avete giá pensato quale tema scegliere?
Francesco, Il 30 Luglio 2018 alle 03:14

Chi di voi si sposa a dicembre?? Avete giá pensato quale tema scegliere?

Sposina19, venerdì 12-Ott-18 11
B
Scarpe albano
Beatrice, Il 30 Luglio 2018 alle 11:53

Buongiorno! Ecco le mie scarpe Albano...le ho tenute su due orette e sembrano comode nonostante il tacco 12... avete esperienza di comodità con le scarpe Albano?

Chiara, martedì 31-Lug-18 33
Verdiana
Elencate tre servizi a cui non avete rinunciato
Verdiana, Il 23 Luglio 2018 alle 06:05

A che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Vi chiedo di elencare tre servizi non strettamente indispensabili che pensate contrattare per le vostre nozze! Esempi? Cigar bar, free drink,...

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 411
Luana
Partecipazioni fai da te
Luana, Il 26 Luglio 2018 alle 19:34

Buonasera sposine!! Come da titolo, stiamo valutando di fare le partecipazioni da noi qualcuno le ha fatte? Come son venute? Siete poi andate in tipografia a farle stampare? Su che carta? Mi servono...

Aurora, martedì 31-Lug-18 17
Martina
Mi aiutate a scegliere??
Martina, Il 25 Luglio 2018 alle 23:15

Ciao ragazze! Mi aiutate a scegliere il colore delle scarpe?? Sono indecisa perché il mio abito è tanto luminoso, in seta di organza, inoltre io non riesco a sentirmi una vera sposa😂 secondo voi...

Martina, venerdì 27-Lug-18 51
Irene
Acquisti on line per il matrimonio!
Irene, Il 25 Luglio 2018 alle 18:27

Ciao sposine! Di recente ho scoperto due meravigliosi siti per acquistare allestimenti e oggettistica per il matrimonio! Hanno tantissime cose! Uno si chiama martha's cottage e l'altro Olallà....

Tania, sabato 28-Lug-18 22
Mary
Etá media
Mary, Il 25 Luglio 2018 alle 17:24

Ciaooo prima di sposarmi ( mi sono sposata un mese e mezzo fa) pensavo fossi nell’età giusta anzi anche 1-2 anni piu anziana dell’età media.... ma adesso chiunque mi conosce mi chiama “signorina “ e...

Miriam, domenica 29-Lug-18 238
Cinzia
Villaggio degli sposi
Cinzia, Il 25 Luglio 2018 alle 08:35

Buongiorno ragazze, stavo cercando dei cake topper x la nostra torta e mi.sono imbattuta in questo sito. Qualcuna di voi ha acquistato da qui? Ma è necessario la partita iva?

Elena, mercoledì 25-Lug-18 5
Federica
Divano: similpelle o tessuto?
Federica, Il 24 Luglio 2018 alle 22:23

Salve sposine mi consigliate che divano comprare? Similpelle o tessuto?

Federica, venerdì 14-Set-18 44

Gruppi generali

Ispirazione