Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso

Fa troppo caldo

Lucia, il 26 Giugno 2019 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao a tutte! Ma voi come fate con questo caldo? Io mi sento la pressione a terra, sono tutto il giorno in catalessi sul divano! Non riesco proprio ad alzarmi.. Non ho mai sofferto il caldo come quest'anno! Help me!

33 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 27 Giugno 2019 alle 08:40
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia siamo in due ... la notte non dormo bene e poi......... Non avrei mai pensato di dirlo ma voglio l'invernoooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, io sono a 38+4 e il caldo mi sta devastando, ho i piedi gonfi e la pressione bassa; da due giorni di notte almeno riesco a dormire perché c’è un po’ di vento ma stanno dicendo che dalla prossima settimana arriva il caldo serio 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati! Meglio a casa! Io lavoro 8 ore al giorno e ogni sera me ne vado con le gambe gonfie e pesanti perché sto seduta tutto il giorno.. ok l'aria condizionata fa piacere.. ma alla circolazione non fa bene per niente!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro pure io. Sto dormendo in salone per.poter.stare sotto.il condizionatore!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ho la pressione bassissima mentre per ora almeno quella regge... A lavoro ho l'aria condizionata per fortuna mentre a casa schiatto di caldo, accendo il ventilatore e di sera accendo l'aria condizionata per almeno addormentarmi tranquilla. Bevo veramente tantissimo tanto che mi stanno venendo le paranoie per l'eventuale diabete gestazionale...dicono che sarà l'estate più calda dal 2003...speriamo di no altrimenti arrivare a fine agosto è veramente impegnativo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo benefici dal ventilatore! Sto studiando per un concorso.. Appena lo faccio mi trasferisco in piscina 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà preferirei lavorare.. Almeno avrei l'aria condizionata! E invece sono a casa per lavoro a rischio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche con il ventilatore non trovo beneficio.. E sto studiando per un concorso, ma con scarsi risultati!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Soffro anche di pressione bassa quindi ci sono giorni che sembro uno zombie 😅 Io ho condizionatore o ventilatore sempre acceso..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna a lavoro ho aria condizionata. Oggi ho dato la notizia alla mia collega, nonché titolare dello studio legale (ed Amica), e mi ha imposto di non mettere più piede in tribunale fino alla fine dell’estate 😂 Farà lei tutte le udienze al mio posto🥰 Scherzi a parte, io per ora sto benissimo, certo il caldo si fa sentire...ma con calma cerco di fare tutto!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio come ti capisco... Lavorare tutto il giorno e arrivare a sera è dura... Ieri sono dovuta uscire per commissioni varie per lavoro (posta, banca e un paio di fornitori) con vari spostamenti in auto nelle ore più calde e a sera ero distrutta...

• Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra un ventilatore, vai in piscina e, come da tg, bevi tanta acqua Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te che puoi stare in catalessi sul divano!! Io muoio dal caldo e lavoro tutto il giorno Smiley cry

• Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣poi appena mio figlio si sveglia e chiudo il libro infilo lui in piscina e io seguirò il tuo consiglio😄
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna... metti i piedi nella bacinella col ghiaccio almeno😁
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!😊
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi...grazie😄
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne bevi 1 max 2 al.giorno non fa nulla.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho eliminato da quando sono incinta come avevo fatto con il primo bimbo...pensavo fosse meglio evitarlo🤔
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pressione bassa il caffè non.è indicato ma in.gravidanza si può bene basta non esagerare.

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...quasi 40 gradi niente ventilatore né aria condizionata...figlio duenne da tenere impegnato e in più sto cercando di studiare per l'esame di stato...tutto questo con la pressione bassa e senza caffè perché incinta...morirò😥
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente! Non si riesce a spiegare ma è un momento solo nostro ed è stupendo 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Speriamo tanto, deve essere anche un bel momento tra mamma e figlio 🥰 a parte il caldo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una comodità oltre ad essere un ottimo nutriente! Io che pensavo di non averne, me ne è venuto tantissimo!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, vabbè dai, una via alternativa per tornare in forma ahha!! Io partoriró a fine ottobre non avrò il problema del caldo!! Spero solo di avere il latte 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono al 3 mese di gravidanza, ho sempre avuto la pressione bassa, ma nell'ultima settimana mi è capitato di avere la massima a 76/80...con giramenti di testa e vista offuscata! Ho scritto proprio oggi al mio ginecologo e mi ha prescritto 4 compresse di basentabs da prendere la sera con molta acqua. È un integratore di sali minerali (magnesio, potassio, sodio e calcio). Da stasera proverò, vediamo se mi aiuta!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah meglio! 🤣 6 poppate al giorno, mezz’ora l’una.... ora ho capito perché l allattamento ti prosciuga 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non oso immaginare 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!! Qui a Roma si muore 😭 cmq io bevo tantissimo, ho comprato delle bustine che si mettono nell'acqua e che gli danno sapore (pesca cocomero mela) sono senza zuccheri e riesco a bere di più!! Ancora frequento la piscina per i corsi di acquagym e gli altri giorni cerco di stare cmq "fresca", io ventilatore è il mio migliore amico!!dalla prossima settimana conto di andare spesso al mare o in piscina, e poi Qualche giorno in montagna!! Le faccende di casa le faccio alla sera quando è più fresco altrimenti muoio 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto allattando quindi ogni 3 ore ho la bimba addosso che ciuccia! A fine di ogni poppata sono un bagno di sudore!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in gravidanza è abbastanza normale! Io rimango a casa nelle ore più calde e tendo a mettere spesso i piedi immersi in acqua fredda! Mi aiuta! Anche perché, non so tu, ma a me i piedi gonfiano e iniziano a diventarmi davvero rossi!
    Bevi tantissimo, per evitare che il liquido amniotico si asciughi e cerca di assumere (sotto controllo e consiglio ginecologico) qualche integratore! 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, lo seguirò sicuramente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione