Taranto, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3536 giorni faCiao sposine sapreste consigliarmi una lavanderia su Taranto x la pulizia dell'abito che non mi chieda migliaia di euro?!
Ho creato un post
3536 giorni faMesi di preparativi per un solo giorno che è passato troppo in fretta
Ho creato un post
3539 giorni faIl mio giorno è arrivato. Contrariamente alle previsioni sono tranquilla ho dormito bene anche senza camomilla...
Ho creato un post
3539 giorni faQueste sono le mie mani x domani
Ho creato un post
3540 giorni faOggi ritirati anche i sacchettini con i confetti x i non invitati
Ho creato un post
3541 giorni faOggi mancano due giorni alle nozze. Ormai sono consapevole che il tempo nn ci assisterà. Intanto mi consolo col fatto che ritireremo le bomboniere e andremo al locale a lasciarle
Ho creato un post
3544 giorni faSono sveglia da mezz'ora ho sognato che il giorno delle nozze mi rendevo conto di non aver ritirato l'abito...sono preoccupatissima anche x il meteo
Ho creato un post
3573 giorni faMi piaceva l'idea di un guest book originale nn il solito libro x le firme che mi sapeva un pò di funerale... Cosí ho chiesto ad una mia ex compagna delle elementari che ho reincrontrato ad un mercatino dell'artigianato di realizzarlo x me. Un'idea...
Ho creato un post
3632 giorni faIeri mio padre .i ha regalato un piccolo robot che affetta e sminutta oggi mia zia mi ha regalato ....non so cosa? Secondo voi sono porta mollette da bucato?
Ho creato un post
3634 giorni faDi ritorno dalla promessa. Non ero per nulla emozionata. Ma mi sn commossa qnd ho visto il mio papà che imbarazzato mi voleva stringere le mano x farmi gli auguri. Trucco fai da me e capello fai dalla parrucchiera!?
Ho creato un post
3635 giorni faHo smesso da poco di mangiare e tormentare le unghie. Veramente smetto e ricomincio dipende dai periodi. Ma visto che ora sono decenti ho deciso di usare smalti e stichers e decorarle per la promessa di oggi
Ho creato un post
3635 giorni faA meno 95 giorni oggi promessa in comune
Ho creato un post
3643 giorni faSo che nn centra nulla ma in questo momento le campane della mia parrocchia dove a settembre mi sposerò suonano la marcia nuziale..
Ho creato un post
3644 giorni faNon so a quante di voi capita ma a me a meno 105 giorni dalle nozze mi sto rendendo conto che tutto mi "parla" di matrimonio. E nn del mio ma parlo di matrimonio ma in generale. Guardo la TV film se scappi ti sposo o film che iniziano o finiscono con...
Ho creato un post
3645 giorni faOggi il contatore mi segna ????????? Cosa è successo? Come se fosse il primo accesso
Ho creato un post
3652 giorni faOggi è il nostro secondo anniversario e l'ultimo da fidanzati poichè le nozze sono a settembre. Ho preparato un dolce a forma di cuore mi sono bruciata un braccio e se c'è una cosa che odio è pulire le pentole e pentolone usate per preparare il dolce...
Fotografi garanzie ANFM