Taranto, Taranto · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.571 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3479 giorni fa
Ragazze Ke avete fatto km guestbook oltre il solito libro normale , ? Servono idee alternative originali grazie a ki risponderà
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3512 giorni fa
Buongiorno sposine, pensavo alla cake topper, la vorrei un po particolare... Il mio fm è appassionato di mtb... Quindi so che potrebbe divertirlo molto una cake topper del genere.... A chi mi posso rivolgere? Zona caserta Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3536 giorni fa
3539 giorni fa
3540 giorni fa
3541 giorni fa
Oggi mancano due giorni alle nozze. Ormai sono consapevole che il tempo nn ci assisterà. Intanto mi consolo col fatto che ritireremo le bomboniere e andremo al locale a lasciarle
Ho caricato una foto nel post di Laura
3546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3558 giorni fa
Ciao ragazze, ho ultimato qualche ora fa il mio guest book. Come si può ben capire i colori del mio matrimonio sono il bianco e il blu. Spero vi piaccia
3573 giorni fa
Mi piaceva l'idea di un guest book originale nn il solito libro x le firme che mi sapeva un pò di funerale... Cosí ho chiesto ad una mia ex compagna delle elementari che ho reincrontrato ad un mercatino dell'artigianato di realizzarlo x me. Un'idea...
3632 giorni fa
Ieri mio padre .i ha regalato un piccolo robot che affetta e sminutta oggi mia zia mi ha regalato ....non so cosa? Secondo voi sono porta mollette da bucato?
3634 giorni fa
Di ritorno dalla promessa. Non ero per nulla emozionata. Ma mi sn commossa qnd ho visto il mio papà che imbarazzato mi voleva stringere le mano x farmi gli auguri. Trucco fai da me e capello fai dalla parrucchiera!?
3635 giorni fa
Ho smesso da poco di mangiare e tormentare le unghie. Veramente smetto e ricomincio dipende dai periodi. Ma visto che ora sono decenti ho deciso di usare smalti e stichers e decorarle per la promessa di oggi
3652 giorni fa
Oggi è il nostro secondo anniversario e l'ultimo da fidanzati poichè le nozze sono a settembre. Ho preparato un dolce a forma di cuore mi sono bruciata un braccio e se c'è una cosa che odio è pulire le pentole e pentolone usate per preparare il dolce...
3655 giorni fa
3656 giorni fa
Oggi consegneranno divani e parete attrezzata il salotto sarà la prima stanza della casa ad essere arredata sono felice ma un brutto incubo questa notte non mi ha fatto riposare tranquilla spero nn sia premonitore. Vi posto la foto di ciò che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM