'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1830 giorni faCiao a tutti! È vero che a breve ci vorranno 2 dosi di vaccinazione per ottenere il green pass per partecipare a matrimoni?
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
Ho creato un sondaggio
1836 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1836 giorni faIo ho una bimba di 7 anni e conviviamo da tanti anni. Ci sposiamo con rito civile in una bella location. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Serena
1836 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1855 giorni faCiao sposine mancano 8 giorni al matrimonio e mi è venuto un dubbio.
Ho creato un post
1925 giorni faAl momento quali sono le restrizioni per i matrimoni civili?
1925 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Clarissa
1925 giorni faHo partecipato al post di Luana
2210 giorni faHo creato un post
2211 giorni faVorrei fare le bomboniere e i segnaposto solidali. A chi vi siete rivolte?
Ho ottenuto una medaglia!
2360 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Aohime
2362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM