Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3063 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3066 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi sono innamorata di un arredamento e non riesco a vedere altro, ma il problema è che non ho trovato ancora casa perché andrò in affitto!! Mi hanno detto che non è un problema perché qualsiasi modifica è compresa nel prezzo!! Io però...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3070 giorni fa
Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io sceglierei queste: Le mie partecipazioni di nozze...
3070 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
3070 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
3146 giorni fa
Una bozza dei miei libretti messa!! Il tema del mio matrimonio sarà rose e musica! Che ne dite? Vi piacciono 😍
3152 giorni fa
3218 giorni fa
Care sposine, anche per me è arrivato il -365 giorni al sì! Lo considero un altro step superato! L'anno prox a quest'ora sarà la mia prima notte di nozze!! Intanto ho deciso di fare questa splendida sorpresa al mio fm e sono molto felice !!!! Mi fa...
3237 giorni fa
Salve ragazze, avevo pensato a questo ventaglio da inserire nella Wedding bag! Io sposo a giugno e in chiesa farà caldissimo! Il mio matrimonio sarà tema musica e rose e come colore penso di scegliere il fucsia! Che ne dite? È troppo pacchiano? Avere...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3249 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3343 giorni fa
Che ne dite delle mie partecipazioni claraluna? Le ho scelte perché eleganti e non eccentriche!!
3344 giorni fa
Salve ragazze, ieri ho scelto la bomboniera: è il profumatore rosa. Che ve ne pare? È in Capodimonte!!!
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3646 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Fotografi garanzie ANFM