Sarezzo, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte!! Come siete messe? A me mancano tantissime cose e ho poco tempo per realizzarle!! Aiuto!
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di sapere quanto pagate voi di trucco e parrucco! A me hanno chiesto 350€ ma chiedendo in giro si può scendere.. qual'è il prezzo che voi ritenete giusto? Grazie mille
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze.. questione wedding bag! Dove posizionarle? Mia madre vorrebbe metterle a casa sua durante il rinfresco e al bar dove lo farà futuro marito. Io invece le vorrei mettere fuori dalla chiesa sotto un porticato. La questione é delicata in...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao sposine.. domanda: è necessario invitare persone sconosciute al proprio matrimonio? Esempio: la fidanzata del cugino mai vista, la nuova compagna dello zio, il nuovo compagno della ex zia?? Io vorrei fare una cerimonia intima, solo con persone...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao, sono stata invitata solo al taglio della torta. Questa usanza da me a Brescia non l'ho mai sentita.. in che zona si usa? Mi ha lasciata perplessa!
Ho creato un post
3616 giorni faSe giá si ha il tableau a che servono i segnaposto? Ogni oggettino avrà il nome di chi si deve sedere???
Ho creato un post
3631 giorni faMa anche il vostro fm non fa nulla a livello organizzativo? Praticamente ho carta bianca su tutto.. dice che meglio di me non potrebbe fare!! Mille cose a cui pensare anche perchè faró moltissimo fai da te.. a partire dalle wedding bag
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto un rinfresco al bar? Noi conviviamo e quando ci sposeremo faremo 3 anni di convivenza e 13 di fidanzamento. Fm è lontano da casa dei suoi e io probabilmente saró a casa dai miei.. avevamo pensato a questa...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze, dato che l'incontro con la truccatrice non mi ha soddisfatto ho provato a truccarmi da me.. che ne dite? Chiedo pareri sinceri.. non sono permalosa grazieee
Ho creato un post
3665 giorni faE se scrivessi sulla partecipazione: è gradita la busta? Cosa ne pensate? C'è un modo più carino per dirlo??
Ho creato un post
3667 giorni faHelp me... ma sono l'unica che ingrassa per l'ansia? Io vorrei anche mettermi a regola ma arriva la sera che mi abbuffo!
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte.. ma voi fate coprire i banchi con il tessuto? A me piace molto l'effetto che fa ma al mio fm no.. dice che è un po' "troppo". Oltre al fatto che ci han chiesto EUR380 per il noleggio
Ho creato un post
3677 giorni faBuongiorno a tutte care sposine, ho un dubbio: che automobile affittare per un matrimonio country chic? Grazie mille
Ho creato un post
3683 giorni faSiamo in tanti ad aver pensato la stessa data.. piacere di conoscervi!;
Fotografi garanzie ANFM